GF Vip, la confessione di Manuel Bortuzzo sconvolge tutti nella casa

Manuel Bortuzzo ha lasciato senza parole il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, affrontando per la prima volta “argomenti scomodi”. 

Manuel Bortuzzo

Anche nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6 Manuel Bortuzzo si è ritagliato un ruolo da protagonista a suon di colpi di scena conditi da polemiche e forti emozioni. Il nuotatore triestino ha avuto modo di incontrare il suo migliore amico Alex, dopo che Alfonso Signorini ha mandato una clip in cui il gieffino in confessionale ha candidamente ammesso le sue debolezze: “Ho momenti giù…È come se vivessi la mia vita con gli altri e poi vivessi una vita contro me stesso. E quella devo vedermela da solo. Sprofondi nel nero e poi risali”.

Manuel Bortuzzo a cuore aperto nella casa più spiata d’Italia

Manuel ha sempre detto che il suo dolore non riesce a condividerlo con nessuno: “Ho un’aquila tatuata proprio per questo: perché lei viaggia da sola. per quanto io possa avere affetti a fianco io in questo viaggio sarò sempre solo”. “Ci hai messo di fronte ad argomenti che non si trattano mai in Tv… Argomenti scomodi…” ha chiosato il conduttore Alfonso Signorini, visibilmente commosso. Lo stesso Signorini ha poi chiesto a Manuel Bortuzzo qual è l’appiglio per risalire la china quando davanti a sé vede tutto nero. E lui ha risposto prontamente: “Ogni volta che sono giù di morale penso di essere fortunato che sono ancora in vita…”. E giù applausi e lacrime.

Leggi anche –> GF Vip, Manuel Bortuzzo nella bufera: invita Soleil in camera, poi l’imprevisto

Leggi anche –> Manuel Bortuzzo, l’accusa contro di lui al GFVip: lo sta facendo proprio in diretta

Il migliore amico di Manuel, dal canto suo, ha rivelato di comprendere bene che l’avventura gieffina non è certo una passeggiata per lui, e per tantissimi motivi: “So per certo che non è facile… Questa esperienza ti farà crescere tanto…”. Alex gli ha poi ricordato che la vita fuori dalla Casa non è certo rose e fiori, anzi, invitandolo a stringere i denti e non mollare.

Impostazioni privacy