GF Vip, il giallo delle concorrenti ritoccate: solo una lo ammette, ecco la verità

Quest’anno il Grande Fratello Vip ha fatto il pieno di ragazze bellissime. Non tutte però lo sono “al naturale”. Ecco le ultime indiscrezioni sugli aiutini estetici. 

Le bellezze al femminile della nuova edizione del Grande Fratello Vip hanno subito calamitato l’attenzione del grande pubblico (specialmente, va da sé, quello maschile). Soleil Sorge, Raffaella Fico, Sophie Codegoni e Francesca Cipriani stanno facendo impazzire tutti con le loro movenze disinibite in abiti succinti che saltano le loro forme da urlo. Ma non manca chi punta il dito su certi “aiutini” di cui si sarebbero avvalse, ricorrendo alla chirurgica estetica.

La bellezza delle gieffine vip ai raggi x

I sospetti riguardano tutte le star summenzionate, mentre Soleil Sorge finora è l’unica a giurare di non aver usufruito della chirurgia estetica per essere (o almeno apparire) più giovane e bella: a suo dire le labbra le si gonfiano naturalmente. E’ davvero così?

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, stasera la seconda puntata: tutte le anticipazioni

Leggi anche –> GF Vip, Amedeo Goria “allunga le mani”: il pubblico chiede la squalifica

Il magazine NuovoTv ha posto la domanda a Giacomo Urtis, chirurgo e dermatologo di fama che, foto di “prima” e “dopo” alla mano, mette nel mirino le bellezze recluse nella Casa più spiata d’Italia. Raffaella Fico, per esempio , ammette di essersi rifatta solo il seno, ma l’esperto non crede che quelle labbra siano del tutto sue: troppo grandi e carnose rispetto al passato.

Quanto a Sophie, il medico conferma che è intervenuto su di lei in prima persona, comee del resto lei stessa ha ammesso, mentre – udite udite – nutre riserve sull’autenticità delle labbra di Soleil. E la Cipriani, detta anche Barbie italiana? Giacomo Urtis apprezza la sua sincerità: è finita più volte sotto i ferri per motivi estetici, e non ne ha mai fatto mistero, anzi…

Impostazioni privacy