GF Vip, Amedeo Goria “allunga le mani”: il pubblico chiede la squalifica

Il Grande Fratello Vip è appena iniziato e già scoppiano le prime polemiche: il pubblico ora chiede a gran voce la squalifica di Amedeo Goria.

Solo qualche settimana fa la figlia di Amedeo Goria, Guenda, descriveva il padre come ‘poligamo’. “Ha delle persone a cui vuol bene” ha spiegato la ex-gieffina, “ma lui non ha un tipo di affettività e lo dice pure”. La dichiarazione è arrivata come risposta alle numerose voci che hanno accompagnato l’ingresso di Amedeo nella casa del Grande Fratello: a quanto pare il giornalista ha voluto dichiararsi single nonostante si stia frequentando con una certa Vera.

Leggi anche -> Grande Fratello VIP, spunta il nome del vincitore: scoppia il caos a Mediaset

Fino a qui non ci sarebbe nulla di male: ognuno ha il diritto di vivere le proprie relazioni come gli pare. I problemi, però, nascono quando ci si scorda che anche la persona che si ha davanti deve essere rispettata.

GF Vip: Amedeo Goria ‘tocca’ Ainett nella notte, il pubblico chiede che venga squalificato

La questione è iniziata quando, all’interno della casa, Ainett Stephens (modella conosciuta per il suo ruolo da ‘gatta nera’ nel Mercante in fiera) ha raccontato a Francesca Cipriani di cosa è successo nel corso della notte. A quanto pare, Amedeo Goria le si è avvicinato un po’ troppo, arrivando a toccarla in modo inappropriato. “Ma la notte allunga le mani?” ha chiesto subito la Cipriani, allibita. Ainett non ha risposto a parole, ma il suo sguardo è bastato.

Leggi anche -> Amedeo Goria, accusa choc: “Ecco cosa ha fatto a nostra figlia”

Online è (ovviamente) scoppiata una bufera. Su Twitter inizialmente sembrava che anche l’account ufficiale del Grande Fratello avesse deciso di parlare della vicenda: poco dopo, però, tutti i tweet su ciò che è successo nel corso della notte sono scomparsi. Sul web, il pubblico chiede che Goria venga squalificato dal GF Vip.

Impostazioni privacy