GF Vip, Katia Ricciarelli cade a terra: panico nella casa

1
376

Ieri Katia Ricciarelli è caduta dalla sedia mentre si trovava fuori dalla casa: due coinquilini sono corsi a sincerarsi delle sue condizioni.

Quella di ieri sera è stata una serata di confronti al Grande Fratello Vip. Da un lato c’è stata la discussione tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, dall’altro quella tra Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e la fidanzata di quest’ultimo Greta. Le due opinioniste si sono confrontate dopo un fine settimana rovente. Sui social si sono battibeccate dopo che Sonia ha postato una foto in compagnia di Giancarlo Magalli. I trascorsi tra l’opinionista ed il conduttore sono noti, dunque Adriana non l’ha presa troppo bene.

In puntata Sonia ha spiegato la sua posizione e detto che con Adriana per il momento non è nato un rapporto di amicizia, dunque che non le sembrava scorretto mostrarsi sorridente con una persona con cui ha avuto scontri. La Volpe, dal canto suo, ha risposto che non le interessa e che può uscire con chiunque le faccia piacere. Per quanto riguarda l’altro scontro Greta ha chiesto a Soleil di ritrattare alcune frasi e l’ha accusata di mentire, questa le ha risposto che le augura il meglio e spera che non debba vivere ciò che ha vissuto lei.

Leggi anche ->Vittorio Cecchi Gori, il drammatico annuncio sconvolge tutti

Katia Ricciarelli cade dopo la diretta: come sta la cantante lirica

Dopo la diretta i concorrenti del reality si sono andati a rilassare e così avrebbe voluto fare anche Katia Ricciarelli. Colta dalla stanchezza, la cantante si è andata a sedere su una sedia che si trova all’esterno della casa, ma quando si è poggiata la sedia si è ribaltata e lei è finita per terra. La scena è stata vista da due coinquilini, i quali sono accorsi immediatamente verso di lei per sincerarsi delle sue condizioni e aiutarla a rialzarsi.

Leggi anche ->Grave lutto per Eleonora Daniele, il messaggio disperato: “Eri un vero angelo”

Per fortuna non si è trattato di nulla di grave, Katia si è ribaltata ma la sedia si è inclinata lentamente ed ha avuto modo di attutire la caduta e non farsi nulla. Tuttavia la cantante se l’è presa con qualcuno, visto che la sedia era messa in bilico: “Ma chi è lo st***zo che ha messo la sedia in questo modo?”. Insomma anche se chi l’ha vista dall’interno si è preoccupato, alla fine si è trattato solamente di un momento ilare.

 

1 COMMENT

  1. Смотреть фильмы бесплатно в хорошем качестве без Королевская игра 2021 в хорошем качестве бесплатно новинки фильмов 2021 смотреть бесплатно в хорошем. Новинки фильмов 2021 года онлайн. Новинки русского кино 2021 смотреть бесплатно. Фильмы смотреть хорошем качестве 2021 года новинки. Новые русские фильмы хорошем качестве. Скачать фильмы новинки на телефон бесплатно. Новые фильмы 2021 смотреть бесплатно. Онлайн фильмы 2021 новинки. Фильмы смотреть новые качество хорошее 2021 год. Новинки фильмов в hd качестве. Смотреть новые русские фильмы 2021 года бесплатно.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here