Vittorio Cecchi Gori, il drammatico annuncio sconvolge tutti

Brutte notizie per Vittorio Cecchi Gori: le condizioni di salute del produttore ed ex patron della Fiorentina si sono aggravate. 

Vittorio Cecchi Gori non se la passa per niente bene. A farlo sapere è il suo medico personale e amico di famiglia Antonio De Luca. Quest’ultimo ha raccontato al quotidiano Libero che l’ex marito di Rita Rusic, nonché ex compagno di Valeria Marini, continua a patire gravi problemi di salute che vanno avanti ormai da anni.

Paura e apprensione per Vittorio Cecchi Gori

“Non sta bene, le sue condizioni di salute sono precarie. Lo sto seguendo a casa con tutte le terapie del caso”, ha spiegato il medico, che considera Vittorio Cecchi Gori un paziente ma soprattutto un caro amico. Fu proprio lui qualche anno fa a salvargli la vita quando si sentì male sotto le Feste di Natale.

Leggi anche –> Vite al Limite, come sta Michael Dominguez: trasformazione incredibile

Leggi anche –> Simona Ventura e la droga, terribili accuse: “Facevo l’esame del capello”

Allora Vittorio Cecchi Gori fu ricoverato al Gemelli, dove rimase in coma per diverse settimane, ma poi fortunatamente tornò alla vita di tutti i giorni, riavvicinandosi con l’occasione anche alla sua ex moglie Rita Rusic.

Tra l’altro, l’ex produttore e patron della Fiorentina è da tempo agli arresti domiciliari dopo aver ricevuto una condanna a otto anni per bancarotta fraudolenta. Lo scorso 27 aprile ha compiuto 79 anni e ogni giorno il suo medico gli porta le medicine di cui ha bisogno a casa. “È una persona a cui sono molto legato, non lo lascerò mai solo”, ha affermato De Luca.

Un’altra spalla su cui Vittorio Cecchi Gori può contare è quella di Valeria Marini, sua storica ex con la quale ha mantenuto un ottimo rapporto. Quanto alla nuova presunta fidanzata di cui si era parlato nei mesi scorsi, una giovane modella cubana di 32 anni, pare che sia solo un’amica e nulla più.

Impostazioni privacy