GF Vip, Manila Nazzaro spiazza tutti: l’addio immediato, cosa c’è dietro

Dopo una telefonata inattesa Manila Nazzaro ha scelto di andarsene dalla Casa del Grande Fratello Vip: ecco perché. 

nazzaro

Manila Nazzaro dice addio alla Casa del Grande Fratello Vip 6. Una decisione assunta  controvoglia, ma tant’è. Ad annunciarlo è stata la stessa Miss Italia 1999, rivelando che è stata una telefonata “esterna” a spingerla a rivedere i suoi progetti.

L’annuncio a sorpresa di Manila Nazzaro

L’annuncio di Manila Nazzaro ha spiazzato un po’ tutti, dentro e fuori la Casa più spiata d’Italia. Sul “caso” si è pronunciato anche Aldo Montano, che ha stretto un bel rapporto di amicizia con la gieffina nei tre mesi di avventura nel reality.

Leggi anche –> Manila Nazzaro in lacrime: il tumore in un momento orrendo

Leggi anche –> Gianni Nazzaro, il grande gesto poco prima della morte

Manila ha spiegato ai suoi compagni che non potrà continuare il suo percorso al GF Vip: “Mi sa che vi devo salutare. Ora non posso parlare. Soleil tu che puoi fare questa esperienza fino alla fine, falla anche per me. Devo dire che loro (gli autori) sono stati super carini, ma…”. Nessun dettaglio in più è stato svelato, come impone il regolamento.

Aldo Montano però, come accennato, non ha potuto fare a meno di dire la sua: “Eh, ha ricevuto una telefonata un po’ particolare – ha scandito lo schermitore riferendosi a Manila -. Adesso però non ne può parlare. Spero che troverà una soluzione, non so la gravità della situazione ma se non lo può dire…”.

Anche altri vip devono decidere cosa fare in futuro. Se Montano ha già fatto sapere che considera il suo percorso nel programma concluso, Manuel Bortuzzo, Francesca Cipriani, Carmen Russo e Davide Silvestri sono in bilico e potrebbero seguire le orme della Nazzaro. Caso a parte Alex Belli: nelle ultime ore ha dichiarato più volte che uscirà, ma al tempo stesso ha sussurrato il contrario…

Impostazioni privacy