Manila Nazzaro in lacrime: il tumore in un momento orrendo

Manila Nazzaro ha raccontato tutto il suo dolore a Verissimo: non solo l’ex marito ha avuto un figlio, ma ha avuto anche il tumore

Manila Nazzaro circa un anno fa era andata da Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, per raccontarsi in completa onestà. Era un po’ che l’ex concorrente di Temptation Island non si mostrava e ciò che ha raccontato ha veramente spezzato i cuori di tutti gli ascoltatori. La donna, infatti, si è separata dall’ex marito, Francesco Cozza e nello stesso periodo ha fatto una scoperta davvero drammatica. Quando si dice “oltre al danno anche la beffa”: Nanila Nazzaro aveva poi scoperto di avere anche un tumore, un carcinoma all’utero per essere precisi. Tutta questa serie di notizie non devono essere affatto facili da digerire per l’ex concorrente del programma di Canale 5.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amedeo Goria, accusa choc: “Ecco cosa ha fatto a nostra figlia”

Il dolore di Manila Nazzaro a Verissimo

Manila Nazzaro ha raccontato a Silvia Toffanin di aver scoperto del tumore nello stesso periodo in cui era venuta a sapere che il suo ex marito aveva avuto un altro figlio. Riguardo il carcinoma, l’ex concorrente di Temptation Island ha affermato: “La prevenzione mi ha salvato. Ho perso anche il lavoro a Mezzogiorno in Famiglia. Il 2017-2018 è stato un anno durissimo. L’ho superato grazie ai miei figli e al mio compagno Lorenzo Amoruso. Ora sono felice, mi ha chiesto di sposarmi“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Stefano De Martino nuovamente innamorato: chi è la nuova fiamma

Parlando del suo ex marito a Verissimo, Manila Nazzaro si è fatta scappare una mezza lacrimuccia. “Quella con Francesco è stata una storia molto bella, sono nati due bambini. Tutto accade per un motivo. Il momento più doloroso è stato realizzare che in realtà c’erano tante bugie alla base. Sono stata male, nel 2016 il giorno del mio compleanno lui non venne e io l’ho lasciato. Poi ho scoperto che mentre eravamo in fase di separazione, lui aveva avuto già un altro figlio“. Sicuramente non dev’essere stato un periodo semplice per l’ospite di Silvia Toffanin, che ha dimostrato un grande spirito per riuscire ad aprirsi così.

Impostazioni privacy