GF Vip, nuovo “caso”: quella parola irripetibile in diretta, Signorini sconvolto

L’incidente non è il primo del suo genere al GF Vip: qualcuno avrebbe lanciato una bestemmia davanti alle telecamere. Ecco il retroscena.

Ci risiamo. Dal mondo sottovuoto della nuova edizione del GF Vip arrivano pesanti accuse. L’incidente non è il primo del suo genere nella Casa più spiata degli italiani: qualcuno avrebbe lanciato una bestemmia davanti alle telecamere. Ecco il retroscena.

gf vip

Il fuoco delle polemiche sulla nuova edizione del GF vip

Da un po’ di ore su Instagram e non solo non si fa che parlare di una presunta bestemmia scappata in diretta da qualcuno in regia. Di più: su Twitter e Instagram è circolato un video in cui si dimostrato che l’imprecazione in effetti c’è stata, con gli stessi concorrenti che l’hanno fatta notare di primo mattino.

Nel video in questione si riconoscono chiaramente le voci di Valeria Marini e Francesca Cipriani, ex concorrenti del reality show vip. Insomma si è fatto un gran parlare sui social italiani della cosa, ma alla fine tutto si è ridimensionato a non più di una bolla di sapone, con buona pace degli amanti dei toni scandalistici.

Indiscrezioni alla mano, sarebbe stata la donna transgender del Grande Fratello Vip a pronunciare la bestemmia in questione. Ma visto che il video risale a quasi un anno fa, è verosimile che la concorrente con le unghie più lunghe al mondo non abbia assolutamente infranto il regolamento. “A bestemmie ci hanno svegliato”, aveva suggerito all’epoca dalla Casa Francesca Cipriani qualche istante dopo avere udito quell’audio inaspettato nella Casa…

Tra l’altro, solo una parte del cast del Grande Fratello Vip ha già fatto il suo ingresso nella Casa di Cinecittà. il riferimento è ad Alberto De Pisis, Amaurys Perez, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Cristina Quarante, Elenoire Ferruzzi, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, Luca Salatino, Nikita Pelizon, Pamela Prati, Patrizia Rossetti e Sara Manfuso. gli altri concorrenti entreranno nella Casa nel corso della seconda puntata, che andrà in onda domani, giovedì 22 settembre.

Impostazioni privacy