GF Vip, Sophie flirta con Alessandro: Jessica s’infuria -VIDEO

Nuovo possibile triangolo amoroso al GF Vip: Jessica è interessata ad Alessandro, ma lui sembra interessato a Sophie che pare ricambiare.

GF VipIl triangolo allargato tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran si è concluso da quasi due settimane con la squalifica dell’attore e il ritorno a casa con la moglie. La storia tra Alex e Soleil ha catalizzato l’attenzione di pubblico e media per oltre un mese, diventando praticamente l’unico argomento di discussione sia all’interno della casa del GF Vip che fuori. Ancora oggi non tutti ritengono che quanto successo corrisponda alla verità, ma pare che dopo la sbandata per Soleil, Alex abbia scelto di tornare con la compagna.

In queste ore all’interno della casa si sta delineando una situazione analoga, ma che vede coinvolti solo i concorrenti. Sophie sembra apprezzare le attenzioni di Alessandro, nuovo arrivato in casa, e nelle scorse ore ci ha flirtato sia in sauna che nella casa. L’ex tronista ha avuto una relazione con Gianmaria Antinolfi, ma tra i due, dopo una lite accesa, sembra sia finito tutto. Sophie dunque sarebbe libera di esplorare questa nuova conoscenza.

Leggi anche ->Giancarlo Magalli, il dramma dopo la condanna: pubblico tv sconvolto

GF Vip, Sophie ci prova con Alessandro? La reazione infastidita di Jessica

Vederla in sintonia con Alessandro potrebbe comunque dare fastidio a Gianmaria, ma di sicuro ha dato fastidio a Jessica, la quale, dopo aver visto la complicità tra i due ha deciso di affrontarla apertamente. Mentre si trovavano in cucina le ha detto che le dava fastidio il comportamento che aveva tenuto con Alessandro e Sophie è sembrata stizzita: “Ma di cosa parli?”, quindi ha aggiunto: “Se sei interessata ovviamente mi faccio da parte. Per me l’amicizia vale più di tutto”.

Sophie si è poi recata nella stanza dove si è lamentata dell’accusa e Lulù le ha fatto presente che la confidenza data ad Alessandro potrebbe essere fraintesa sia dal ragazzo che dagli altri. Ma Sophie continua a non capire: “Ma quale confidenza? Solo perché ci ho giocato a biliardo? Lo faccio con tutti, ma di che state parlando”.

Leggi anche ->Romina Carrisi, spunta la foto incredibile con Ylenia: “Non ne parlo mai…”

Dall’altro lato Jessica ha continuato a sfogarsi con i coinquilini: “Le parole dicono una cosa, i fatti un’altra. Dice che per lei è più importante l’amicizia, ma non le credo. Non è solo il biliardo, sono gli sguardi, gli sfioramenti, la sauna. Quando lui era in console non gli si staccava di dosso”. E ancora: “Dice: ‘Se ti interessa mi faccio da parte’, ma lo sanno tutti che mi interessa, l’ho detto apertamente”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy