Romina Carrisi, spunta la foto incredibile con Ylenia: “Non ne parlo mai…”

Romina Carrisi si è commossa davanti a una foto con la sorella Ylenia: un ricordo toccante e privatissimo di cui la quartogenita di Al Bano non aveva quasi mai parlato. 

romina carrisi

Giornata di ricordi e grandi emozioni a Oggi è un altro giorno. Serena Bortone ha aperto le scatole dei ricordi dei suoi ospiti e in quella di Romina Carrisi, un’habituée del programma pomeridiano di Rai Uno, c’era una vecchia foto a cui tiene moltissimo: il primo giorno delle elementari, quando ad accompagnarla a scuola fu sua sorella Ylenia, scomparsa nel ’94 e mai ritrovata.

La confessione di Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno 

Nello scatto in questione Romina è in braccio a Ylenia, mentre piange (come tutti i bambini in quella circostanza) e si aggrappa forte a lei: “Sono con mia sorella, con le mie solite braccia intorno ai colli – ha raccontato la quartogenita di Al Bano e Romina -. Era il primo giorno di scuola e mi accompagnava alla base americana, andavamo a scuola lì. Io piangevo come una disperata, come se mi stessero deportando e invece dovevano solo portarmi a scuola”.

Leggi anche –> Romina Carrisi e la foto inquietante con Al Bano: spunta qualcuno che non doveva esserci 

Leggi anche –> Romina Carrisi, spunta verità sulla storia con Emanuel Caserio: la reazione di Romina Power

Si tratta di una foto importante, per ovvie ragioni, che ha profondamente commosso Romina (e non solo lei): “Ho voluto condividerla con voi perché siete un po’ la mia famiglia, ma anche a casa sanno tutti cosa è successo – ha spiegato lei stessa con voce rotta dall’emozione -. Non ne parlo mai, ma è così tenera questa immagine che l’ho voluta condividere”. Serena Bortone, dal canto suo, ha rivolto parole di incoraggiamento a Romina, riferendosi all’amata sorella scomparsa: “Ovunque lei sia, sono convinta che ti sta guardando e che continua a volerti bene come te ne ha sempre voluto”.

Impostazioni privacy