Romina Carrisi, spunta verità sulla storia con Emanuel Caserio: la reazione di Romina Power

Ultimamente si parla del possibile fidanzamento tra Romina Carrisi ed Emanuel Caserio, Romina Power sembra approvare la coppia.

Romina CarrisiDa qualche settimana si parla della presunta relazione sentimentale tra Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, ed Emanuel Caserio, attore noto al grande pubblico per il ruolo di Salvatore Amato nella soap opera Il Paradiso delle Signore. Ufficialmente nessuno dei due ha confermato le voci, l’attore anzi ha dichiarato nelle ultime interviste di essere single, mentre Romina non parla di tematiche sentimentali dall’ormai lontano 2019, quando ammise che una storia importante con un uomo di Los Angeles si era appena conclusa.

A far nascere sospetti su un’amicizia speciale sono state alcune storie Instagram postate dalla figlia della Power. Romina ha mostrato alcuni estratti di una cena con il cast di ‘Oggi è un altro giorno‘, trasmissione condotta da Serena Bortone in cui lei e Caserio sono degli ospiti fissi. Durante la cena la ragazza si è scambiata un bacio a stampo prima con Emanuel e successivamente con Jessica Morlacchi.

Le immagini significano tutto e niente, ma ovviamente i media ci hanno costruito sopra, sottolineando come quel breve filmato poteva essere la prova di quanto si dice da qualche tempo. Dopo la pubblicazione dei video né Romina né Emanuel hanno confermato né smentito la presunta relazione, il che lascia spazio all’idea che possa esserci qualcosa di ancora non definito.

Leggi anche ->Annalisa Minetti, annuncio strepitoso della cantante: “Potrei tornare a vedere”

Romina Power approva la coppia Romina Jr-Emanuel Caserio

In attesa di avere una conferma o una smentita sulle voci riguardanti la relazione, Romina Power fa capire di approvare l’amicizia che lega la figlia al giovane attore. Nelle scorse ore la cantante ha pubblicato alcuni scatti riguardanti la trasmissione di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, ed ha scelto proprio quelli in cui la figlia si trova accanto all’attore. Una decisione che per alcuni vuole far capire che mamma approva l’eventuale fidanzamento e dunque che un ingresso in casa di Caserio sarebbe ben accetto.

Leggi anche ->Mara Venier, l’annuncio della conduttrice dopo la caduta: fan senza parole

Nelle immagini pubblicate di vedono i due ragazzi che parlano, si scambiano sorrisi e sembrano essere davvero complici. Insomma amicizia, amore o quel che è tra loro c’è davvero una sintonia evidente. I fan dell’attore sarebbero sicuramente felici di vederlo accanto a Romina e pare che anche la madre della showgirl non disdegni l’idea che l’attore possa diventare suo genero.

Impostazioni privacy