Mara Venier, l’annuncio della conduttrice dopo la caduta: fan senza parole

Mara Venier ha fatto felici milioni di fan con un annuncio inaspettato ed insperato: ecco cos’ha comunicato la conduttrice.

Domenica scorsa milioni di telespettatori sono rimasti con il fiato sospeso quando al ritorno da uno stacco pubblicitario invece di Mara Venier si sono trovati dinnanzi Pierpaolo Pretelli. Il modello ha spiegato che la conduttrice era caduta e che in quel momento non se la sentiva di continuare la diretta, quindi che per il gioco da casa sarebbe stato da solo. Pochi istanti dopo una Mara in confusione e con un bernoccolo con la testa si è voluta scusare direttamente con il pubblico, spiegando che in quel momento non ce la faceva proprio a continuare.

L’ansia dei telespettatori si è placata un minimo quando la conduttrice ha fatto il suo rientro in studio per concludere la puntata. Nonostante lo stoicismo della conduttrice, dal giorno dopo c’è stato il dubbio che la Venier potesse tornare a condurre la settimana successiva. Tantissimi fan le hanno scritto per sincerarsi delle sue condizioni e lei li ha ringraziati ed ha risposto che andava meglio, mostrando al contempo una foto del bernoccolo.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, anticipazioni del 26 novembre: Signorini sconvolto

Mara Venier fa felici i suoi fan: “Mi sono ripresa”

Dopo i necessari controlli che hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e una contusione alla fronte, Zia Mara si è mostrata in video per tranquillizzare nuovamente tutti e dire che stava, tutto sommato, bene. Messaggio ripetuto anche durante la puntata de ‘La Vita in diretta‘ del giorno seguente, dove ad Alberto Matano ha confermato che le sue condizioni erano buone. Già da lunedì, insomma, si è capito che non si trattava di nulla di grave e che c’erano buone possibilità di vederla a lavoro già domenica 28 novembre.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio, scoppia il caos per il video: scoperto tradimento in diretta

Oggi su Instagram la conduttrice ha dato la conferma che il peggio è passato e si è mostrata in studio, intenta a preparare la puntata del Telethon del 12 dicembre. Nel breve video Mara annuncia con la solita verve: “Amici di Instagram mi sono ripresa… già sul set dello spot Telethon. Ci vediamo il 12 dicembre su Rai Uno in prima serata”.

Impostazioni privacy