Giampaolo+Morelli+confessa+la+grave+difficolt%C3%A0%3A+nessuno+lo+sapeva
trendingnewsit
/giampaolo-morelli-difficolta-coliandro/amp/
TV

Giampaolo Morelli confessa la grave difficoltà: nessuno lo sapeva

Published by
Fabio

L’attore Giampaolo Morelli ha confidato in una recente intervista che il ruolo dell’Ispettore Coliandro rischiava di affossargli la carriera.

Sembra un paradosso, eppure il successo ottenuto con l’interpretazione de ‘Il Commissario Coliandro‘ ha rischiato di affossare per sempre la carriera di Giampaolo Morelli. L’attore è diventato famoso in tutta Italia proprio per il ruolo nella serie di Rai Due, ma pare che proprio il successo di quel personaggio abbia influito negativamente sulle prospettive di carriera dell’attore.

A confidarlo, in un’intervista rilasciata recentemente, è stato lo stesso attore, il quale ha confidato di essere molto legato a quel personaggio. In un secondo momento ha però precisato che sebbene gli abbia dato visibilità, lo ha anche bloccato: pare infatti che per tre anni nessuno lo abbia voluto perché la sua figura era troppo legata a quella dell’ispettore. Alla lunga, l’impossibilità di trovare nuovi ingaggi lo ha portato ad avere anche difficoltà economiche.

Leggi anche ->Gemma Galgani, annuncio-bomba: “Ecco quando lascerò Uomini e Donne”

Giampaolo Morelli e la difficoltà di slegarsi dal ruolo di Coliandro

L’attore ha spiegato che i problemi lavorativi sono cominciati quando, dopo la quarta stagione della serie tv, Coliandro è stato sospeso. La Rai non aveva finanziato una quinta stagione, ma al contempo non voleva offrirgli nuovi ruoli perché lo ritenevano “Troppo Coliandro“. Giampaolo Morelli ha cominciato a guardarsi altrove e cercare un ruolo al Cinema, ma per i produttori il fatto che fosse “Quello che ha fatto televisione” era una discriminante per non sceglierlo.

Leggi anche ->Maria De Filippi, tre date da segnare per il 2021: “Sarà un anno speciale”

Questa fase di impasse è continuata per tre anni, periodo nel quale Morelli ha cominciato ad avere difficoltà economiche. Ma da quella situazione di crisi è partita un’opportunità: visto che i provini andavano male, l’attore ha cominciato a scrivere ed ha pubblicato il suo primo romanzo intitolato ‘7 ore per farti innamorare‘. In quel momento non sapeva dove l’avrebbe portato, ma alla fine il romanzo è stato un successo e da quello è partita l’occasione per dirigere il primo film come regista: la trasposizione cinematografica del suo romanzo.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago