Gianluca Grignani è una furia, la durissima reazione: partono le querele

Gianluca Grignani è tornato a Sanremo e la sua esibizione ha suscitato moltissime polemiche e commenti. L’ultima volta che aveva parlato pubblicamente aveva minacciato querele.

Si torna a parlare di Gianluca Grignani ad anni di distanza dall’ultima apparizione pubblica e dall’ultima volta che si è scritto di lui per qualcosa che esulava però dalla sua carriera. Lo si fa in vista del Festival di Sanremo, palco sul quale è tornato dopo 7 anni (l’ultima volta ci ha partecipato nel 2015) per la serata dei duetti. A volerlo come sparring partner è stato Irama, giovane cantante uscito da amici che in molti, come stile e come estetica paragonano proprio al giovane Grignani.

Prima dell’esibizione la partecipazione del rocker al Festival aveva già fatto discutere, perché pare che tra lui ed il giovane collega ci siano state alcune frizioni. La prima riguardante il brano da cantare in coppia: Irama avrebbe voluto cantare ‘Destinazione Paradiso‘, ma pare che Gianluca si sia rifiutato, imponendo di cantare ‘La mia storia tra le dita‘. Inoltre sembra che i due abbiano provato una sola volta insieme e che il concorrente di Sanremo fosse molto preoccupato della riuscita del duetto e per la presenza stessa dell’ospite.

Gianluca Grignani, quando ha minacciato di querelare i giornali per le voci sul matrimonio

Quando si tratta di indiscrezioni bisogna sempre prenderle con il beneficio del dubbio, in particolar modo se riguardano un’artista schivo come Gianluca Grignani. Il cantante, infatti, è sempre stato rigorosamente riservato sulla sua vita privata e difficilmente emerge qualche notizia o dettaglio che lo riguarda. Quando capita si tratta spesso e volentieri di notizie non accertate e in questi casi c’è un’alta probabilità che siano false.

L’ultima volta che è uscito un rumor sull’artista è stato nell’estate del 2020. Dagospia riportava la voce su una presunta crisi tra lui e la moglie. La voce è stata riportata da tutti i giornali di settore e dopo una ventina di giorni è giunta la secca smentita del rocker. In un post Instagram molto diretto, Grignani spiegava il perché si fosse preso del tempo per rispondere: “Sino ad oggi, non mi sono volontariamente esposto sui miei social per smentire quanto emerso sino ad ora anche perché comprenderete che sono immerso nel lavoro e, soprattutto, interessato a gestire al meglio la mia situazione personale perché sono un padre”.

Leggi anche ->Sanremo, Cesare Cremonini: rovinosa caduta durante l’esibizione – VIDEO

Quindi ha sottolineato le ragioni per cui queste voci gli hanno dato fastidio al punto da mettere in mezzo i suoi legali: “Ho demandato tutto ai miei avvocati che stanno procedendo a depositare le relative querele!”. Ad oggi non sappiamo come sia andata avanti questa battaglia legale dell’artista, ma in questi casi, se non si trova un accordo prima di andare a processo,  passa sempre molto tempo. Inoltre in questo anno e mezzo il Covid ha ingolfato ulteriormente il sistema giudiziario.

Impostazioni privacy