Gianni Morandi piangono tutti: l’annuncio dopo la nuova operazione

Dopo un anno di interventi e fisioterapia, Gianni Morandi è tornato in ospedale: il suo annuncio sui social ha commosso il pubblico.

E’ ormai da parecchio tempo che Gianni Morandi si ‘trascina’ dietro le conseguenze dell’incidente avuto l’11 marzo scorso. Dopo essere caduto all’interno della buca in cui (in giardino) stava bruciando alcune sterpaglie, il cantante si è infatti ustionato gravemente la mano destra. “Mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato” ha spiegato Morandi al Quodiano Nazionale. I dottori lo avevano detto sin da subito: prima il cantante potesse riprendere ad usare la mano destra ci sarebbe voluto parecchio tempo. Oggi, dopo l’ennessima operazione chirurgica, il cantante ha scritto ai suoi followers un post toccante.

Gianni Morandi

L’incidente non ha sicuramente fermato Gianni Morandi, che nonostante il dolore alla mano (sempre tenuta ‘protetta’ da un tutore speciale) è riuscito a partecipare anche al Festival di Sanremo ed arrivare addirittura terzo. Mentre il suo pubblico si gode il suo nuovo pezzo musicale, però, il cantante continua il suo percorso medico nella speranza di poter riprendere ad usare la mano destra.

Morandi online è conosciuto anche per lo splendido rapporto che ha con i suoi followers: il cantante li tiene infatti sempre aggiornati su tutto ciò che succede nella sua vita (sia privata che lavorativa). E’ proprio tramite i social che Gianni ha quindi aggiornato il suo pubblico, parlando del risultato della sua ultima operazione alla mano.

Gianni Morandi, il post dopo l’operazione: “Ci vuole pazienza”

Non è la prima volta che il cantante parla della sua salute ai suoi followers tramite il suo profilo social. Anche in questo caso, Morandi ha pubblicato una sua fotografia (fatta da Anna), in cui appare abbastanza sereno. Mano e braccio destri sono completamente fasciati e ‘appesi’ a quella che sembra essere un’asta per le flebo. “Ieri mi sono operato alla mano destra, per ora tutto bene. Ci vuole pazienza, c’è di peggio…” scrive il cantante, che comunque rimane positivo. In tantissimi hanno lasciato parole di incoraggiamento sotto la fotografia, così da far sentire a Morandi tutto l’affetto del suo pubblico. “I miei più sinceri auguri di una prontissima guarigione caro Gianni, l’Italia tutta ti aspetta live” scrive il collega An To. E’ dalla risposta del cantante però che si capisce davvero quanto le cose per lui debbano essere difficili. “Ti ringrazio ma non sarà così semplice… un abbraccio” fa sapere Morandi.

Gianni Morandi

Impostazioni privacy