Gianni Morandi, piangono tutti per l’annuncio sulla moglie Anna

Gianni Morandi condivide nuovamente tutto l’amore e la stima che prova per la moglie Anna: tutti i suoi fan si commuovono a sentirle.

Sembra oggi qualcosa di scontato che un uomo, magari un uomo di spettacolo importante e amato, condivida con il pubblico tutto il proprio affetto e la propria stima per la moglie. Eppure è qualcosa che fino a qualche tempo fa era rara e che oggi per fortuna è diventata una consuetudine. E’ sempre bello sentire o leggere le parole di un uomo innamorato della propria donna, un uomo che ammette quanto sia importante aver trovato qualcuno che lo completi, che lo aiuti ad essere una persona migliore.

Gianni Morandi Anna DanTra gli artisti storici del nostro mondo dello spettacolo, Gianni Morandi è probabilmente quello che nell’ultimo periodo ha condiviso maggiormente il proprio amore per la compagna. L’artista ha cominciato a sottolineare l’importanza della moglie dopo l’incidente in giardino. Dopo quella brutta esperienza ha cominciato a lodare Anna, spiegando a tutti come sia stata fondamentale per il suo recupero e come lo abbia aiutato in qualsiasi modo possibile.

Durante il Festival di Sanremo, Gianni ha confessato che senza di lei si sentirebbe perso e che non potrebbe fare a meno della sua presenza. Proprio lei è stata ad invogliarlo a rimettersi in gioco, a spingerlo ad accettare di cantare il brano che gli aveva proposto Jovanotti (L’Allegria). Da quel supporto è nata una bellissima collaborazione che ha portato anche al brano di Sanremo.

Gianni Morandi, parole dolcissime per la moglie: tutti commossi

Tempo fa il cantante ha raccontato il primo incontro con la moglie ed ha spiegato cosa lo ha colpito: “Vent’anni fa, Anna è entrata nella mia vita. Ero a Monghidoro, avevo organizzato una partita di calcio al mio paese e lei arrivò da Bologna con alcuni amici comuni. Rimasi molto colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori, era splendida”.

Un vero e proprio colpo di fulmine che si è tramutato in una storia d’amore bellissima. Oggi Gianni non potrebbe vivere senza di lei: “Anna è stata un regalo della vita, come una nuova paternità dopo i 50 anni”. Parole dolcissimo che raccontano di un uomo innamorato come un ragazzino alla prima cotta. D’altronde Gianni è l’eterno ragazzo e dietro a quel suo sorriso e alla sua positività c’è la consapevolezza di avere la fortuna di aver trovato l’amore della sua vita.

Impostazioni privacy