Gianni Morandi, la confessione a cuore aperto: “Mi ha cambiato la vita”

Gianni Morandi non riesce e non vuole staccarsi dalla moglie Anna Dan, una donna che gli ha cambiato la vita e che ama come il primo giorno.

Gianni MorandiC’è chi ha una visione talmente romantica della vita da pensare che il primo amore debba essere per sempre. Ma ci sono storie che giungono dopo che possono avere la medesima intensità passionale e risultare più mature e adatte. Lo sa bene Gianni Morandi, che in gioventù ha amato tantissimo Laura Efrikian, la madre dei suoi primi due figli, ma che in età adulta ha trovato nuovamente l’amore con Anna Dan.

I due si sono incontrati per caso mentre Gianni stava facendo una partita di calcio nel suo paese natale. Lei stava sugli spalti, aveva al collo una macchina fotografica e indossava una lunga gonna a fiori. Era giunta in quel posto con alcuni amici e quando il cantante l’ha vista è rimasto folgorato. L’aveva colpito così tanto che a fine match le si è avvicinato per chiederle il numero di telefono, lei però gli diede quello sbagliato.

In un’altra occasione, con un’altra donna, Gianni avrebbe interpretato il gesto come disinteresse e sarebbe andato avanti con la sua vita, ma l’artista non si arrese, si fece dire dagli amici dove lavorava ed è andato nel suo ufficio per richiedere una seconda opportunità. In quel momento Anna ha capito che l’interesse del famoso cantante era reale e dopo aver riso con lui del primo contatto, sono usciti per un pranzo.

Leggi anche ->Carolina di Monaco sconvolta, il gesto del marito Ernst con la nuova fiamma

Gianni Morandi innamoratissimo della sua Anna: “La sposerei altre 100 volte”

Quel primo incontro è stato magico, Gianni e Anna hanno compreso che non c’era solo attrazione fisica ma anche un’affinità che non avevano mai provato prima. Da quella prima volta, infatti, i due non si sono mai più lasciati. Era il 1994, nel 1997 hanno accolto in casa il frutto del loro amore, Pietro, e nel 2004 hanno finalmente deciso di sposarsi. Di quel giorno Gianni ha un ricordo speciale: “Ricordo l’emozione durante la cerimonia, quando il sindaco ci ha dichiarato marito e moglie”.

Leggi anche ->Charlene di Monaco in lacrime: umiliata da Alberto davanti a tutti

Undici anni dopo quel giorno e ventuno dopo il primo incontro, Gianni è ancora innamoratissimo di Anna e sarebbe pronto a risposarla anche 100 volte. Dopo così tanto tempo insieme, avere ancora questo forte sentimento per la moglie è indicativo dell’amore che li lega, qualcosa di veramente unico e speciale.

Impostazioni privacy