Charlene di Monaco in lacrime: umiliata da Alberto davanti a tutti

Charlene di Monaco è a pezzi: anche chi dovrebbe esserle più vicino di tutti in questo momento, suo marito Alberto, dimostra di ignorarla.  

charlene

A Charlene di Monaco non ne va bene una in questo periodo. Nella vita della Principessa triste sembra non esserci alcuno spiraglio di serenità e normalità dopo il ritorno alla Rocca dal marito Alberto e dai gemellini. Come noto, l’ex nuotatrice si trova in una clinica privata per ristabilirsi dopo un lungo periodo di degenza in Sudafrica, da cui è tornata esausta. Charlene si starebbe curando in Svizzera per dipendenza da sonniferi o esaurimento nervoso, ma nelle scorse ore, inaspettatamente, le cose sono precipitate.

La triste solitudine di Charlene di Monaco

Charlene è stata avvistata insieme al marito Alberto in lacrime davanti a tutti. Va da sé che la scena non è passata inosservata ai presenti. A lasciare tutti senza parole, per la cronaca, è l’atteggiamento che il Principe Grimaldi avrebbe adottato nei confronti dell’ex campionessa di nuoto.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, Carolina l’ha spinta nuovamente lontano: spunta retroscena

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi, il brutto gesto verso Charlene di Monaco: ora è sempre più sola

Stando a quanto reso noto dal sempre informatissimo Daily Beast, una persona molto vicina ai Principi di Monaco ha riferito di un episodio che vede come protagonista – suo malgrado – proprio Charlene, avvista a piangere disperatamente in pubblico. La fonte in questione ha rilasciato una dichiarazione che lascia spazio a pochi dubbi: “I parenti di Charlene mi hanno confermato che era infelice da molto tempo. Durante il pranzo Charlene pianse senza sosta: Alberto ha fatto finta di niente, ignorando i singhiozzi della moglie. Un episodio estremamente imbarazzante. Non ho capito perché non si sia alzata da tavola. Ho concluso che voleva mostrare la sua tristezza”. Principessa triste di nome e, purtroppo, di fatto.

Impostazioni privacy