Gianni Morandi, l’annuncio con la moglie sorprende tutti: “Comunicazione importante”

Gianni Morandi lancia via social l’annuncio che tutti stavamo aspettando. E lo fa con una persona speciale… 

Riecco Gianni Morandi, uno tra i più amati e seguiti dal pubblico italiano (e dopo il successo di Sanremo 2022, la sua fama è cresciuta ancor di più). Il cantante non perde occasione di condividere con i tanti fan e follower sui social (e non solo) le sue emozioni, le sue giornate e l’amore per la donna della sua vita. Sempre all’insegna dell’ottimismo e del buon umore. Non a caso il suo ultimo capolavoro si intitola Apri tutte le porte, ed è stato intonato persino da un prete durante un’omelia poi diventata “virale”…

morandi

L’annuncio ufficiale di Gianni Morandi

I social, dicevamo. Gianni Morandi è seguito da quasi un milione e mezzo di fan, e sa bene come attirare l’attenzione dei follower, senza mai venir meno all’eleganza e allo stile che l’hanno sempre contraddistinto.

E così, in un video pubblicato su Twitter, il Nostro si mostra insieme a sua moglie che fa l’annuncio: “Allora domenica è Pasqua”. E Gianni Morandi prontamente risponde: “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. E’ così?”. E giù smorfiette e risate!

Autentici, semplici, rigorosamente senza filtri, i due non hanno bisogno di chissà cosa per farsi (ri)conoscere e per condividere con i fan il loro amore. Anche stavolta hanno fatto centro. I follower del Gianni Nazionale non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento sotto al post, del tipo: “Pensavo che svelassi il testo della prossima canzone di Sanremo”. Oppure: “Mi fate morire. Che coppia, siete bellissimi”.

Qualcun altro ha poi aggiunto: “Siete meravigliosi, una coppia straordinaria”. Gli anni passano, ma Gianni Morandi sembra sempre uguale a se stesso: uno dei cantanti preferiti del pubblico italiano che lo segue e sostiene in ogni situazione.

Un anno fa esatto, per dire, il suo umore era tutt’altro. Gianni Morandi proprio in questo periodo aveva rivelato per la prima volta la gravità delle sue ferite, in seguito all’incidente domestico capitatogli mentre bruciava delle sterpaglie in giardino. E dopo tre settimane all’ospedale Bufalini di Cesena, era stato costretto a passare anche la Pasqua 2021 in regime di ricovero, ammettendo: “Ho bruciature sul 15% del corpo, mi sedano per medicarmi”.

E ancora: “Col passare dei giorni mi spavento sempre di più. Perché mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato. Prima di tutto, ho salvato la vita. Perché quando tu cadi dentro a una buca così, mentre spingi dentro un tronco che pensi faccia resistenza, e ti trovi in mezzo alle braci, con le fiamme intorno, è una cosa tremenda”. Acqua passata, per fortuna…

Impostazioni privacy