Gianni Morandi si confessa dopo l’incidente: “Anna mi ha salvato la vita”

Gianni Morandi dimostra ancora una volta di avere un forza immensa. Il Gianni nazionale parla a cuore aperto di come  si è risollevato. 

Gianni Morandi

Tutti noi ci ricordiamo con grande apprensione i mesi scorsi quando il grande Gianni Morandi era stato ricoverato in ospedale a causa di gravi ustioni riportate a entrambe le mani.

Anche in questo caso una presenza molto importante è stata Anna Dan. La moglie di Morandi con grande prontezza è riuscita a prendere in mano la situazione e aiutare immediatamente il marito.

Gianni Morandi: il lento percorso di guarigione

Nonostante la grande paura, Morandi si ricorda molto bene com’è avvenuto l’incidente. In base alle sue parole, il cantante stava bruciando delle sterpaglie ma durante il procedimento qualcosa è andato storto. Il ramo che usava per spingere l’erba nel fuoco a un certo punto si è spezzato facendolo cadere tra le fiamme. Da qui in poi i ricordi sono confusi, c’è solo un’unica certezza: Anna.

Leggi anche -> Il pranzo è servito, gli spettatori contro Flavio Insinna: “Non si può vedere…”

E’ stata proprio la moglie del cantante a mantenere grande calma e a portarlo di corsa al pronto soccorso. Ci sono voluti ben 27 giorni di ospedale per rimettere in sesto il grande Gianni ma la convalescenza è ancora lunga. Il problema maggiore rimane la mano destra mentre le altre bruciature sono quasi guarite del tutto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dopo l’uscita dall’ospedale Anna continua ad essere una figura  molto importante. “Mi aiuta, mi mette tutte le creme, senza di lei non ce la farei proprio” ha detto durante un’intervista. Importantissimi anche gli amici come il grande Jovanotti che ha scritto una canzone per l’amico.

Leggi anche -> “Faccio l’amore 5 volte al giorno”: la rivelazione di Amedeo Goria genera scetticismo

“Allegria” è diventata un vero e proprio inno di speranza che ha saputo ridare la carica. Morandi è molto grato ai giovani che continuano a valorizzare le vecchie glorie che sono più attuali che mai. Basta guardare alle classifiche di oggi che vedono sia Morandi che Orietta Berti tra i brani più ascoltati. Morandi comunque è sempre un fiume in piena ed è prontissimo a tornare a tutti i suoi hobby.

Gianni Morandi

Impostazioni privacy