“Faccio l’amore 5 volte al giorno”: la rivelazione di Amedeo Goria genera scetticismo

Il giornalista Amedeo Goria ha rivelato di avere una vita sessuale molto intensa con la fidanzata, ma non tutti ci hanno creduto.

Amedeo GoriaSebbene molti non avessero chiesto né fossero interessati ad una simile informazione, per coloro che se lo chiedessero Amedeo Goria ha voluto rivelare di avere una vita sessuale molto intensa con la sua giovane fidanzata. Dopo aver appreso della relazione con la sensuale Vera Miales (ragazza di 36 anni), il settimanale ‘Nuovo’ ha voluto saperne di più dal diretto interessato.

Probabilmente per smentire chi pensa che tra loro non ci sia una vera attrazione, il giornalista chiarisce subito che il loro rapporto è basato anche su questo: “Tra noi c’è una grande attrazione ed è successo anche che abbiamo fatto l’amore cinque volte in un solo giorno”. Dopo la bomba, Amedeo si sofferma a commentare l’ottimo risultato dicendo: “Posso ritenermi fortunato perché l’età non ha intaccato la mia virilità, per amare non ricorro alla scienza o alla chimica”.

Una virilità spiccata che lo porta ad avere un atteggiamento da conquistatore con le donne: “Amo conquistare le donne. Toglietemi tutto ma non la possibilità di tradire!”. La sua compagna, dunque, non dev’essere gelosa se lui ci prova con un’altra, motivo per cui questa nuova relazione la vive alla giornata, senza fare piani: “Il mio unico difetto è l’infedeltà e se lei sarà in grado di accettarlo il nostro rapporto potrà durare più a lungo”.

Leggi anche ->Roberta Capua torna ad Estate in Diretta, il pubblico sconvolto

Amedeo Goria, i dubbi degli italiani sulla sua intensa attività sessuale

Dopo aver letto l’intervista di Goria su ‘Nuovo Tv’, un lettore del settimanale ha scritto a Maurizio Costanzo, il quale tiene una rubrica per rispondere alla curiosità dei lettori, se crede o meno alle rivelazioni del giornalista. A suo avviso era un’informazione superflua ed in ogni caso nutre dubbi sul fatto che Goria possa tenere certi ritmi.

Leggi anche ->Pamela Barretta troppo volgare, scoppia la polemica su Instagram

Nel rispondere alla curiosità del lettore, Maurizio Costanzo spiega che le ragioni che inducono la giovane fidanzata a non smentire possono essere due: “Se non l’ha fatto è per una delle due seguenti ragioni: la prima è che il giornalista semplicemente ha detto la verità. La seconda è che non vuole fargli fare una brutta figura”. In secondo luogo Costanzo spiega perché se abbia detto il vero o meno non ha alcuna importanza: “Che si tratti del primo o del secondo motivo a noi non dovrebbe interessare perché, come ha detto lei nella sua lettera, dovrebbero essere solo fatti loro”.

Impostazioni privacy