Roberta Capua torna ad Estate in Diretta, il pubblico sconvolto

La conduttrice Roberta Capua torna su Rai 1 alla conduzione di Estate in Diretta, programma che ci accompagnerà per i tre mesi estivi

roberta capua estate in diretta

L’estate sembra oramai essere sbocciata e, con essa, sono in arrivo anche tutta una serie di programmi televisivi estivi che ci faranno compagnia per i mesi a venire! Tra gli show più attesi c’è sicuramente Estate in Diretta, in arrivo su Rai 1 e con la conduzione di una grande donna che per diverso tempo non avevamo più visto: Roberta Capua. Per anni è stata volto di diversi programmi televisivi della Rai, ora finalmente torna a casa al fianco di Gianluca Semprini. Ma non sono solo i telespettatori a sprizzare gioia da ogni poro: infatti la stessa Capua è davvero felice di tornare negli studi dello show. “Sono qui e sono felicissima, felicissima di essere in tua compagnia, felicissima soprattutto di trascorrere questa estate insieme a voi, insieme a tutti gli italiani che lo vorranno“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Laura Chiatti infiamma Instagram: “Siate donne, non femmine…”

roberta capua

Tutti in visibilio per il ritorno di Roberta Capua a Estate in Diretta

Oltre al pubblico, anche Gianluca Semprini, co-conduttore insieme a Roberta Capua, si è dimostrato molto felice di avere al proprio fianco una collega di questo spessore. Il presentatore ha specificato come, per strada, la gente lo fermasse per chiedergli informazioni sul ritorno della Capua alla Rai su Estate in Diretta. La notizia ha davvero fatto il giro dell’intero Stivale e sembra essere stata apprezzata da tutti quanti. Speriamo che questo sia un segno di buon auspicio per lo show.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Chiara Ferragni completamente nuda sotto la doccia, fan in delirio

Sebbene tutti, spettatori, staff, presentatori, molto contenti di questo ritorno e la voglia di festeggiare Roberta Capua sia alto, è la stessa conduttrice che non vuole perdere d’occhio l’obiettivo. Infatti lei stessa ha affermato: “Saremo in allegria e in compagnia, raccontando anche belle storie, senza perdere di vista la cronaca“. Sarà un’estate davvero interessante e non vediamo l’ora di vedere il binomio Semprini-Capua all’opera!

roberta Capua Semprini

Impostazioni privacy