Laura Chiatti infiamma Instagram: “Siate donne, non femmine…”

Laura Chiatti, un’icona di femminilità del nostro tempo, rivela al suo pubblico social cosa significa secondo lei essere una vera donna.  

L’invidia o la pena: questo è il problema, direbbe un certo William Shakespeare. A parlare stavolta invece è Laura Chiatti, una delle attrici più note e apprezzate del momento, nonché vera e propria icona di femminilità dei giorni nostri…

Il consiglio di Laura Chiatti alle sue fan

“Siate sempre donne da fare invidia e non femmine da fare pena ❤️”: così scrive Laura Chiatti nel suo ultimo post su Instagram. E’ una sorte di appello al suo pubblico social a ritrovare il senso autentico di una femminilità da curare e sfoggiare con dignità e orgoglio. La Nostra ovviamente non si sbilancia in esempi positivi o negativi: ciascuno può cogliere nelle sue parole velati riferimenti a questo o quel modello femminile…  

 

Intanto, però, intorno al post di Laura Chiatti è nato un vivace dibattito. Tra i commenti, oltre ai cuoricini in bella vista di Clizia Incorvaia e Giovanna Rei, si legge, quasi in uno slancio di poesia: “In mezzo a tante stelle che fanno a gara a chi brilla di più, tu sii la Luna che senza pretese ispira da sempre i sogni dei cuori più puri 💛”.

Leggi anche –> Laura Chiatti, scoppia la polemica: “Contro l’ignoranza si perde sempre”

Ma c’è anche chi ha qualcosina da obiettare: “Più che invidiare sarebbe bello dire che si fanno rispettare”. Chi osserva: “Vero ma non tutte siamo belle come te”. E chi aggiunge: “Oppure, meglio ancora, siate chi volete senza badare al fatto che ad alcuni facciate pena e ad alcuni invidia😘”. Vale la pena di meditarci su…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

 

Impostazioni privacy