Gianni Morandi, la confessione sulla vita senza la moglie: tutti commossi

Gianni Morandi è una vera e propria star di Instagram e ha confessato una cosa di cui proprio non può fare a meno per vivere! 

Poche icone della musica e della storia dello spettacolo italiano sono diventate leggende anche sui social come Gianni Morandi. Morandi non ha mai avuto paura delle novità, di parlare ai giovani e di provare nuove avventure anche apparentemente molto lontane da lui e dal suo pubblico tipico ed è anche per questo che i fan non lo hanno mai abbandonato, anzi, sono aumentati negli anni!

gianni morandi

Su Facebook e Instagram, Gianni è diventato una vera star e riesce ad essere sempre sul pezzo anche più di suoi colleghi più giovani! Questa volta ha voluto confessare qualcosa di cui proprio non può fare a meno per vivere e i fan apprezzano la sincerità del cantante. Ma di che cosa si tratta?

Gianni Morandi non può stare senza: lo confessa sui social

Fossero queste le “dipendenze” che moltissimi amati personaggi dello spettacolo hanno confessato nel corso degli anni! Gianni Morandi non può fare a meno soltanto di una cosa nella sua vita… l’amore! Questa la tenera confessione che ha voluto fare sul suo profilo Instagram il famoso cantante. Una dedica a questo bellissimo sentimento e anche alla sua adorata Anna, con cui è ritratto nella foto che accompagna la didascalia della “confessione”.

Chi non vorrebbe una dedica così romantica da parte del compagno di una vita? Gianni e Anna sono proprio fortunati ad essere l’uno accanto all’altra e sanno bene quanto l’amore possa davvero essere motore del mondo. Non è un caso naturalmente che molte delle canzoni più belle e amate dell’artista abbiano proprio questo sentimento come fulcro centrale e sono anche le preferite dei suoi numerosi e accaniti fan che lo seguono in giro per l’Italia nei suoi tour.

Gianni infatti non ha nessuna intenzione di fermarsi e sembra sempre un ragazzino sotto e sopra il palco, anche perché si mantiene sempre in grandissima forma con una dieta bilanciata e sana e tantissima attività fisica. Gianni non perde occasione per farsi una bella corsetta all’aria aperta e allenare mente e corpo per il prossimo concerto, il prossimo tour, la prossima canzone super hit. Tutto sempre contando sull’amore e la presenza della sua bellissima Anna, che hanno imparato ad amare e conoscere anche i fan del cantante e che sanno essere l’artefice di tutte le migliori foto di Gianni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)


Impostazioni privacy