Noemi, il segreto della sua dieta: come ha perso 15 kg, tutta la verità

Dopo l’ultima foto pubblicata da Noemi sul suo profilo social, i suoi followers sono impazziti: tutti vogliono sapere di più sulla sua dieta.

“Ho subìto bullismo per il mio peso”: così ha confessato Noemi in un’intervista a Le Iene, ormai diventata famosa proprio per la sincerità disarmante con cui ha parlato nel corso del programma. La cantante ha ammesso di aver fatto di tutto per dimagrire, riuscendo nel suo intento: il segreto lo ha svelato la sua nutrizionista.

Noemi dieta

“Se non c’è un cambiamento interiore, la dieta non fa effetto” così ha detto Monica Germani, la dietista e nutrizionista che ha seguito Noemi nel suo percorso. Per la dottoressa la cantante è stata una cliente perfetta non solo per il suo impegno, ma anche per la sua fiducia: non si è focalizzata sull’aspetto estetico, ha capito che per cambiare il corpo si deve partire lavorando sulla mente. E’ proprio da questo concetto che la Germani ha creato la sua dieta META, grazie alla quale Noemi ha potuto perdere 15kg.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci lascia tutti senza parole: “Fatelo con me…”

La trasformazione di Noemi è evidente, tanto che appena hanno iniziato a circolare le sue nuove foto online il pubblico è impazzito. Da chi si limita a riempirla di complimenti a chi le chiede di svelare il suo segreto: “Come hai fatto a dimagrire cosi tanto, stai benissimo” e “Sei bellissima” sono due tra i primi commenti che spuntano sotto i suoi post. A parlare del suo interessante percorso è stata la sua dottoressa.

Noemi, ecco come funziona la sua dieta

Serve a poco smettere di mangiare e lanciarsi su diete drastiche: il segreto della dieta perfetta è la costanza (abbinata ad una buona dose di pazienza). La META si concentra sul cambiamento psico-fisico… per dirlo con le stesse parole della Germani, ad aiutare Noemi è stato “l’effetto di una nuova educazione alimentare”. La META viene personalizzata a seconda del bisogno di ogni paziente, non punta sulla privazione (non segue un regime troppo restrittivo) e si adatta alle abitudini di chi fa la dieta.

Leggi anche -> Massimo Ranieri, il dramma della moglie morta: le sue ultime parole

Sempre nel corso della sua intervista a Le Iene, Noemi ha comunque ricordato a tutti di non dare troppo peso alle parole degli altri. “Ora mi insultano perché sono dimagrita” ha confessato. C’è sempre qualcuno che online troverà il motivo per cui lamentarsi. “Va bene solo se vai bene a te” ha scritto Noemi online.

Noemi dieta

Impostazioni privacy