Gianni Morandi, l’annuncio da brividi: le parole commoventi sulla moglie Anna

Gianni Morandi stupisce ancora, e non solo con le sue canzoni: l’intramontabile artista va dritto al cuore dei fan con un messaggio che celebra il grande amore per sua moglie Anna. 

Per dirla con le parole della sua ultima hit, Anna apre tutte le porte. Gianni Morandi non può fare a meno di condividere il grande amore e la profonda stima che prova per la moglie, con parole che commuovono i suoi tantissimi fan.

gianni morandi

Il dolcissimo pensiero di Gianni Morandi

Fa sempre piacere sentire o leggere le parole di un uomo innamorato della propria donna, e capace di ammettere quanto sia importante aver trovato qualcuno che lo completi e lo aiuti ad essere una persona migliore. Se quell’uomo è un artista come Gianni Morandi, ecco che si spalancano subito le porte della poesia.

Tra i grandi nomi del mondo dello spettacolo, Gianni Morandi è probabilmente colui che ha condiviso più apertamente il proprio amore per la compagna. L’artista ha cominciato a esaltare la moglie dopo il noto incidente di cui è stato protagonista e vittima in giardino, spiegando a tutti come sia stata fondamentale per il suo recupero e come lo abbia aiutato in ogni modo possibile.

Durante la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, inoltre, Gianni Morandi ha confessato che senza Anna si sentirebbe perso e che mai potrebbe fare a meno della sua presenza. E’ stata proprio lei a incoraggiarlo a rimettersi in gioco accettando di cantare il brano che gli aveva proposto Jovanotti, L’Allegria, da cui è poi nata una bellissima collaborazione che ha portato anche al brano sanremese.

Qualche tempo fa il cantante ha raccontato il primo incontro con la moglie: “Vent’anni fa, Anna è entrata nella mia vita. Ero a Monghidoro, avevo organizzato una partita di calcio al mio paese e lei arrivò da Bologna con alcuni amici comuni. Rimasi molto colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori, era splendida”.

Da quel classico colpo di fulmine è nata una storia d’amore bellissima. “Anna è stata un regalo della vita, come una nuova paternità dopo i 50 anni”, confessa Gianni Morandi, le cui parole raccontano di un uomo innamorato come un ragazzino alla sua prima “cotta”. Dietro al sorriso e alla positività di questo eterno ragazzo c’è la profonda consapevolezza di aver trovato l’amore della sua vita. Che è poi il suo più grande successo…

Impostazioni privacy