Gianni Morandi porta il parrucchino? L’artista svela tutti i suoi segreti su Instagram

Gianni Morandi porta il parrucchino? L’artista ancora in fase di convalescenza dopo le gravi ustioni alle mani ha affrontato alcune domande scomode.

Gianni Morandi ha quasi 80 anni, eppure in pubblico appare come un giovane uomo pieno di energia ed entusiasmo. Nonostante l’incidente domestico che lo ha coinvolto nelle scorse settimane, al seguito del quale ha sofferto gravi ustioni sulle mani, Gianni continua a mostrarsi grintoso e con voglia di vivere. Nelle scorse ore, proprio come i più giovani influencer, si è esposto su Instagram dando la possibilità ai suoi fans di fargli alcune domande. Ad alcune ha risposto poi con dei video, raccontando aneddoti divertenti!

Gianni Morandi: la verità sul parrucchino pubblica su Instagram

Gianni Morandi ha ricevuto migliaia di domande su Instagram, ma ha ovviamente scelto di rispondere pubblicamente solo ad alcune. Per quanto riguarda le ustioni che ha sofferto in seguito all’incidente con il fuoco, il cantante ha spiegato che ci vuole “tempo e pazienza. E tanta fisioterapia”. Ha poi ammesso di non essersi ancora sottoposto al vaccino anti Covid, poiché in ospedale ha dovuto prendere diversi medicinali per curarsi ed è stato costretto a posticipare la somministrazione del vaccino. La prima dose, ha raccontato, riuscirà a farla il 14 maggio.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amadeus, il programma viene sostituito: cosa succede in Rai

I fans gli hanno fatto molte domande anche sulla musica e la carriera, sua e del figlio. A proposito di Pietro Morandi, che ha iniziato a cantare trap, Gianni ha detto di essere molto orgoglioso anche se un po’ ignorante con il nuovo genere. Per quanto riguarda invece i propri tour musicali, Morandi ha detto che non se ne potrà parlare ancora per molti mesi: la priorità adesso è guarire bene, completando il percorso riabilitativo. Gianni Morandi ha risposto pubblicamente anche ad una domanda un po’ ironica: un utente ha deciso di ridare voce ad una diceria in circolo da anni, e ha chiesto all’artista se portasse il parrucchino. “Oddio, io lo tenevo nascosto ma tu mi hai beccato e ora lo devo confessare: sì, ho il parrucchino… guarda”, ha risposto Gianni ridendo, tirandosi i capelli e mostrando l’assenza di un qualsiasi tipo di parrucchino.

Impostazioni privacy