Gianni Morandi, paura per lui: il gesto improvviso che nessuno si aspettava

Gianni Morandi a 77 anni continua a stupire e a impressionare generazioni di fan. L’artista italiano non si ferma davanti a nulla e sfida il pericolo con il plauso di molti.

Gianni Morandi è noto come l’eterno giovane e a giudicare dallo stile di vita, il soprannome gli calza a pennello. Tutte le volte che compare in tv o calca un palcoscenico è sempre un successo. Pochi come lui sono in grado di stare sul palco insieme a colleghi più giovani e reggere il confronto, instancabile e intramontabile Gianni.

Morandi

L’artista poliedrico fa breccia nel cuore dei suoi fan da quando aveva 13, le prime esibizioni avvennero a Riccione, il cuore pulsante dell’estate italiana. Recentemente è tornato sul litorale romagnolo ancora una volta per salire sul palcoscenico e incantare migliaia di giovani fan. Mai come Morandi un artista è riuscito a unire così tante generazioni diverse.

Gianni Morandi sfida il pericolo e non arretra

Gianni Morandi è tornato a Riccione per esibirsi sul palco di Deejay on stage, lo spettacolo messo in piedi dall’omonima radio che andrà in onda il 18 agosto. Su quello stesso litorale il l’artista poliedrico si esibì a per la prima volta a 13 anni e da allora di strada ne ha fatta. Gianni Morandi continua a incantare generazioni di fan e nulla sembra scalfire la sua forma fisica, la sua energia e il suo coraggio. Una delle sue ultime esibizioni televisive sul palco di Sanremo in compagnia di Jovanotti ha lasciato tutti a bocca aperta.

E sì perché proprio di coraggio si tratta quando si parla di Gianni Morandi che si è cimentato in un’altra impresa senza tirarsi indietro e arretrare. Morandi si è immerso nelle acque dell’Adriatico, lo stesso mare che fino a qualche giorno fa era stato oggetto di provvedimenti amministrativi temporanei che ne vietavano la balneazione. L’imposizione era stata dettata dall’elevato livello di escherichia coli presente nelle acque facendo scattare l’allarme su ben 22 spiagge della costa. Un danno notevole per gli stabilimenti.

Gianni Morandi ha condiviso un’immagine di lui immerso nel mare “Il nostro adriatico”, con tanto di plauso da parte di Mara Venier, Lorenzo Jovanotti e di Stefano Bonaccini. Il gesto del cantante è motivato dal fatto che nelle settimane successive alla notizia, il livelli del batterio siano rientrati nella norma e i divieti di balneazione sono stati revocati con la stessa velocità con cui erano stati imposti. Gianni Morandi e il resto dei bagnanti della Riviera possono stare tranquilli e godersi le vacanze.

Impostazioni privacy