Gianni Morandi, piangono tutti per la moglie Anna: l’annuncio del cantante

0
2093

Gianni Morandi non ha mai nascosto il grande amore che prova per la sua Anna, le dichiarazioni per i 25 anni insieme hanno commosso tutti.

Una carriera lunghissima e sempre sotto i riflettori. Gianni Morandi è un’icona della musica e della televisione italiana, uno di quei personaggi pubblici trasversali, che piace a tutti, a qualunque età. Il suo merito è quello di presentarsi sempre in maniera estremamente positiva, ma anche quello di essere riuscito ad adattarsi e cambiare nel corso del tempo per abbracciare le nuove tendenze.

Gianni MorandiPersino dopo il drammatico incidente in giardino che poteva costargli caro e che avrebbe abbattuto chiunque, Gianni si è mostrato positivo, desideroso di andare oltre e di vivere questa esperienza con tutto l’ottimismo possibile. Un approccio alla vita che piace perché trasmette positività, dà forza, fornisce un esempio positivo e tutti abbiamo bisogno di avere almeno un riferimento di questo genere.

Quando gli viene chiesto come riesca ad essere sempre positivo, Gianni Morandi risponde che nella vita lui è stato fortunato e non ha motivo per non esserlo. D’altronde è difficile pensarla diversamente se si è da decenni sulla cresta dell’onda e se si riceve tutto l’affetto che gli viene tributato ormai da tutta una vita.

Gianni Morandi, le belle parole per Anna fanno commuovere tutti

Parte di questa inscalfibile serenità è merito anche della vita sentimentale e dunque della persona che gli sta accanto. D’altronde il cantante non ha mai fatto mistero dell’importanza che Anna ricopre nella sua vita. In un’intervista di qualche tempo fa ha anche raccontato il giorno in cui l’ha conosciuta, spiegando di essere rimasto folgorato quando l’ha vista a bordo campo di una partita di calcio organizzata per beneficenza.

Da quel giorno praticamente sono inseparabili ed è stata proprio Anna ad accudirlo e dargli forza e stimoli dopo l’incidente che lo ha visto protagonista ormai un paio di anni fa. In occasione del 25° anniversario del primo incontro con la sua Anna, Gianni Morandi è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e in quella occasione ha fatto una dedica in diretta tv alla compagna: “Sono passati 25 anni dal giorno in cui ti ho conosciuta ed è iniziata la nostra storia d’amore. Quel giorno mi innamorai, affascinato dai tuoi occhi, ma in quel momento non potevo certo immaginare che dopo 25 anni avrei continuato ad amarti così intensamente”.

Parole bellissime, indice di un amore intenso che non è stato scalfito dal tempo, bensì si è rafforzato ed è diventato ancora più consapevole. Parole che qualsiasi donna vorrebbe sentirsi dire (ma anche qualsiasi uomo) e che hanno ovviamente commosso tutti coloro che hanno avuto la fortuna di ascoltarle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)