Gianni Morandi, durissima reazione del pubblico dopo l’ultimo messaggio

In pochi lo direbbero, ma Gianni Morandi ha qualcosa da invidiare al rapper sardo Salmo. Lo rivela lui stesso via Instagram: ecco le sue parole. 

Sorpresa sui social: spunta una foto d’eccezione con protagonisti Salmo e Gianni Morandi. Il rapper sardo e l’intramontabile cantante emiliano si sono lasciati immortalare insieme durante il Jova Beach party andato in scena lo scorso weekend. Due generazioni musicali sicuramente molto diverse, ma animate dalla stessa incontenibile energia. Con il Gianni Nazionale che non nasconde di avere qualcosa da invidiare al più giovane collega…

gianni morandi

Quel “pensierino” di Gianni Morandi al Jova Beach

“Il grande Salmo al Jova Beach – scrive Gianni Morandi in un post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram -. Se avessi il suo fisico mi metterei anch’io a torso nudo….”, con tango di tag e hashtag:  @lorenzojova @lebonwski @jovabeachparty #jovabeachparty2022 #apritutteleporte. Come accennato, durante lo scorso weekend la spiaggia antistante al Bella Italia Village di Lignano Sabbiadoro si è trasformata in un vero e proprio villaggio per il lancio del “Jova Beach Party”. A tre anni dalla prima edizione e dopo lo stop ai grandi eventi a causa della pandemia di Covid-19, la festa itinerante di Jovanotti è tornata ad animare l’estate italiana con tanti protagonisti d’eccezione, tra cui Salmo, Max Pezzali e, appunto, l’immancabile Gianni Morandi, per il quale Lorenzo ha fatto sapere di aver scritto una nuova canzone che, intitolata “La ola” uscirà il prossimo 15 luglio.

Quanto al fisico, i fan di Gianni Nazionale si sono affrettati a consolare il loro beniamino: “DJANNI UNCHAINED”, scrive uno di loro. “Gianni !!il tuo fisico e’pure meglio !!😍🌹🌹🌹” lo rassicura un altro. E ancora: “Lascialo arrivare alla tua età… Tu sei sempre così gentile .. Gianni”, “sei meglio tu gianni”, “Se uno merita di stare a torso nudo quello sei tu Gianni ❤️🙌🔥”…

Intanto la prima data del tour di Jovanotti ha offerto una nuova occasione alla sua grande tribù di fan di ballare, divertirsi, mangiare e brindare con gli amici o la famiglia. Ogni pretesto è buono: festeggiare un addio al nubilato o al celibato, concedersi un tuffo e vivere appieno l’atmosfera di un afoso pomeriggio estivo. Non è mancato neppure il matrimonio di una coppia, a inaugurare il momento “Belle storie”. Sui tre palchi allestiti sulla sabbia bollente, dal mainstage alle due strutture più piccole, si sono alternati tanti artisti. La musica, per dirla ancora con Morandi, apre proprio tutte le porte…

Impostazioni privacy