Gianni Morandi, tutti commossi per l’annuncio inaspettato: senza parole

Il rumor è stato lanciato in anteprima da una fonte attendibile: Gianni Morandi ha in cantiere un nuovo straordinario progetto. Ecco cosa sappiamo al riguardo. 

Non si ferma mai Gianni Morandi. Come un fiume in piena, dopo lo straordinario successo riscosso all’ultimo Festival di Sanremo, il cantautore, attore, conduttore, showman e chi più ne ha più ne metta non intende assolutamente mettersi a riposo o adagiarsi sugli allori. Per la gioia dei suoi tantissimi fan, ammiratori ed estimatori di ogni età e provenienza geografica.

gianni morandi

Una nuova avventura per Gianni Morandi

Nell’ambiente dello spettacolo si mormora da qualche giorno che è in arrivo uno show musicale condotto da Gianni Morandi: a lanciare l’anteprima è stato il sempre informatissimo TvBlog. L’intramontabile artista sarebbe pronto a lanciarsi nella preparazione di un programma che il pubblico dovrebbe vedere in onda su Rai 1, in prima serata, il prossimo autunno.

Ai più attenti non è sfuggito che il progetto del cantante arriva esattamente vent’anni dopo il grande successo di Uno di noi, famoso show del sabato sera che lui stesso ha condotto nel 2002 con Lorella Cuccarini e Paola Cortellesi, abbinato alla Lotteria Italia. E così, dopo l’ennesimo travolgente successo ottenuto all’ultimo Festival di Sanremo con la canzone “Apri tutte le porte” (piazzatasi terza in classifica), il Gianni Nazionale si prepara a tornare sul piccolo schermo nelle vesti di conduttore.

Ovviamente il progetto in questione è ancora in fase embrionale e per adesso non si conoscono ulteriori dettagli: la fonte di cui sopra ha solo anticipato che si tratterà di una grande festa televisiva con la quale “l’eterno ragazzo” della musica leggera italiana ripercorrerà la sua lunghissima e straordinaria carriera, toccando anche gli avvenimenti che hanno segnato la storia recente del nostro Paese, tutti accompagnati da una canzone, per aprire la porta – citando la sua ultima hit – dei ricordi nel cuore dei telespettatori. Come detto si parla dell’autunno 2022 per la messa in onda, ma non è dato conoscere ancora le date esatte né il numero di puntate.

I colleghi di TvBlog lanciano però una ghiotta ipotesi: Jovanotti, che sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo ha duettato proprio con Gianni Morandi, potrebbe essere uno degli ospiti speciali dello show, vista la profonda amicizia che lega i due. Ma il condizionale per il momento è d’obbligo. Ne sapremo sicuramente qualcosa di più nei prossimi mesi, tra anticipazioni ufficiali e fughe di notizie. Antenne ben dritte, dunque, e… stay tuned!

Impostazioni privacy