Gigi Buffon, dopo il Parma arriva il matrimonio con Ilaria D’Amico

Gigi Buffon continua a spiazzare tutti. La sua ultima decisione ha lasciato i fan a bocca aperta: ora c’è solo Ilaria. 

Gigi Buffon

Il grande Gigi Buffon sarebbe più che mai deciso a intraprendere una nuova sfida. Una sfida che sarebbe molto distante dal mondo del pallone e molto più vicina alla sua vita sentimentale.

Il futuro dell’ex capitano della Nazionale lo vede legarsi sempre di più alla compagna Ilaria D’Amico. I due sono innamoratissimi dal 2014 e presto potrebbero essere ancora più uniti.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: presto sposi

In base alle indiscrezioni non ci sarebbe più nessun impedimento a un possibile matrimonio. L’ex campione di calcio e Alena Seredova avrebbero terminato tutta la burocrazia legata al divorzio, un fatto che renderebbe il campione libero di risposarsi.

Leggi anche -> Giulia Stabile, l’ammissione dopo Amici: “Non sono mai stata la più brava”

Lui e la D’Amico sono legatissimi e già in passato la giornalista aveva ricevuto una proposta di matrimonio ma si aveva sempre risposto negativamente. Come mai? Molto semplice: “Me l’ha già chiesto tante volte ma in maniera goffa. E io gli rispondo sempre che non si fa così. Vorrei qualcosa di romantico” aveva detto lei in modo molto risoluto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A giocare a favore di un futuro matrimonio è anche il piccolo Leopoldo Mattia. A detta della D’Amico il piccolo sarebbe davvero felice di vedere i genitori convolare a nozze.

Leggi anche -> Stash dei The Kolors nei guai per due Ferrari e una Maserati

Il futuro di Buffon non lo porterà solamente verso il matrimonio ma anche verso il Parma. Dopo il suo addio alla Juve il calciatore tornerà alle sue origini. E’ stato proprio il Parma a lanciarlo in serie A e ora Buffon potrebbe tornare a vestire i suoi colori. Ad oggi però tutti i suoi fan non vedono l’ora di vederlo in abito scuro e magari a fianco della bellissima Ilaria.

Gigi Buffon

Impostazioni privacy