Stash dei The Kolors nei guai per due Ferrari e una Maserati

Il cantante dei The Kolors, Stash, è indagato per ricettazione per il noleggio di alcune auto di lusso: due Ferrari e una Maserati

Stash The Kolors

Antonio Fiordispino, cantante originario di Caserta meglio noto con il nome d’arte di Stash, è il frontman dei The Kolors, una band napoletana nata nel 2010 e che ha raggiunto la notorietà nel 2015, vincendo il talent show Amici di Maria De Filippi. Ad anni di distanza il cantante e chitarrista del gruppo è diventato giudice del programma. Tuttavia sembra che ultimamente Stash non se la stia passando benissimo perché indagato per ricettazione. Fiordispino, infatti, sarebbe amico di Sonia Carapezzi, una donna di 46 anni condannata a un anno e 6 mesi per aver preso tre milioni dalla ditta Air Protech, sita a Magenta. Il pubblico ministero che si è occupato del caso, Giovanni Polizzi, ha poi deciso di allargare l’indagine.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Raimondo Todaro, retroscena su Ballando con le stelle: “Finché non ci accoppiano…”

the kolors stash

Perché Stash è indagato da un pm di Milano?

A quanto sembra, il cantante dei The Kolors è indagato per ricettazione, cioè l’acquisto di beni che derivano da un reato. A quanto sembra Stash aveva noleggiato due Ferrari e una Maserati, pagati tuttavia da conti che risalivano all’azienda Air Protech di Magenta. Al momento Antonio Fiordispino si dichiara innocente e ha rifiutato le accuse che sono state mosse contro la sua persona. Il suo legale ha infatti dichiarato come Stash fosse completamente ignaro del fatto che la sua amica, Sonia Carapezzi, stesse portando avanti attività illecite di questo tipo. In particolar modo non aveva idea che le auto fossero state pagati usando i soldi rubati dalla Carapezzi all’azienda in cui lavorava come contabile.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Cristiano Malgioglio, la confessione: “Periodo orribile, ho sofferto tanto”

Al momento non sappiamo come andrà a finire la faccenda e il cantante, divenuto papà nel dicembre del 2020 di una piccola bimba di nome Grace, non ha rilasciato alcun commento sulla vicenda sui propri profili social. La musica e la sua famiglia sono ciò su cui sembra concentrarsi, le questioni di ricettazione sarebbero da discutere nei tempi e nei luoghi preposti.

stash

Impostazioni privacy