Cristiano Malgioglio, la confessione: “Periodo orribile, ho sofferto tanto”

Cristiano Malgioglio racconta di aver vissuto un periodo orribile prima di diventare il personaggio famoso che è oggi: ecco le sue parole. 

Dietro l’eccentricità e gli eccessi di Cristiano Malgioglio c’è una persona che ha sudato sette camicie per realizzare i suoi sogni, partendo dal basso, senza mollare mai. Il famoso paroliere si è raccontato al noto settimanale TV sorrisi e canzoni, aprendo una scatola di ricordi fatti anche – e forse soprattutto – di momenti bui e tanta sofferenza.

Cristiano Malgioglio a cuore aperto

Contrariamente a quanto si potrebbe credere guardandolo dall’esterno, Cristiano Malgioglio ha fatto i conti nella sua vita con tanto dolore. E’ partito dal nulla e, con molta fatica ed enormi sacrifici, ha dovuto scalare vette altissime per arrivare al successo.

“Ho avuto una vita di sacrifici – ha spiegato l’artista -, i miei sognavano per me il posto fisso alle poste. D’estate per guadagnare qualche soldino smistavo i telegrammi vicino a Nervi. Che periodo orribile, ho sofferto tanto”.

Leggi anche –> Cristiano Malgioglio, la struggente confessione: “Mi manca molto”

Nell’intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni Cristiano Malgioglio ha parlato anche della sua collega e amica di vecchia data Iva Zanicchi, reduce dall’esperienza come opinionista all’Isola dei Famosi. “Io Iva la sgrido sempre, perché sta troppo in tv e dice troppe parolacce, non va bene – ha detto -. Dovrebbe dedicarsi di più alla musica, ha ancora una voce limpida come una ventenne. Io ho firmato un sacco di canzoni per lei”. Se lo dice lui, dunque, l’Iva Nazionale farebbe bene a dargli ascolto.

Leggi anche –> Mara Venier mai vista così: tutta colpa di Cristiano Malgioglio

Lungi da Cristiano Malgioglio, però, l’intenzione di stigmatizzare la tv e i reality. Il Grande Fratello Vip, tra l’altro, ha contribuito parecchio a riportarlo in auge: “Devo molto ai reality, mi hanno portato una nuova popolarità”, ha concluso.

 

Impostazioni privacy