Mara Venier mai vista così: tutta colpa di Cristiano Malgioglio

Mara Venier ha stupito tutti tra mille colori e paillettes. A farle compagnia il mitico Cristiano Malgiolgio. Ecco cos’è successo. 

Oltre ad essere considerata la zia degli italiani, Mara Venier è anche un’icona di stile ed eleganza. Negli anni l’abbiamo vista apparire sul piccolo schermo sempre al top.

Vestiti, acconciatura e trucco denotato eleganza e raffinatezza. Oggi ha deciso di stupire tutti con un simpatico siparietto tra lei e Malgioglio. Il cantante si è recato a casa della donna per prendere delle stoffe molto raffinate.

Mara Venier: “Sono rimasta una stracciarola di Campo dei Fiori”

Un breve video che non mostra solo la sua grande passione per la moda ma anche la profonda amicizia tra lei e Malgioglio. I due sono una coppia fantastica che è adorata dal pubblico italiano. Tanta allegria e simpatia che non può far altro che strappare una risata.

Leggi anche -> Il lato segreto di Bill Gates: “Non era solo un piccolo nerd coi computer”

Stoffe coloratissime: paillettes, seta e tante fantasie. Sicuramente il cantante saprà sfruttarle per creare uno dei suoi outfit all’ultimo grido. Malgioglio ormai è diventato un’icona di stile soprattutto perché si discosta dalla tradizione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Non dobbiamo neanche dimenticare che Mara Venier ha anche collaborato nel progetto di Luisa Viola per creare vestiti per donne curvy. Una donna frizzante dinamica che ha saputo creare una collezione molto leggera e fresca con colori molto adatti per la stagione estiva.

Leggi anche -> Benedetta Rossi spaventata: “Questa cosa ci sta sfuggendo di mano”

Nonostante lei si definisca scherzosamente “Una stracciarola di Campo dei Fiori”, noi tutti conosciamo il suo stile. Se si guarda più attentamente il suo look vediamo come sia sempre stata in grado di valorizzare il suo fisico. Ovviamente non è anche una donna molto energica che non ama stare molto ferma, quindi questa caratteristica la aiuta a mantenere un fisico sano e attivo.

Dopo questo scambio di stoffe con il grande Malgioglio non ci resta che aspettare e vedere quale look saprà creare questa volta il cantante. Forse abbiamo già avuto un suggerimento da lui stesso dato che ha detto di volersi ispirare al film “Priscilla la regina del deserto”.

Impostazioni privacy