Gigi D’Agostino irriconoscibile per la grave malattia: fan disperati

Il dj e producer Gigi D’Agostino aveva annunciato mesi fa di essere stato colpito da un brutto male. Ecco come sta oggi. 

Il dj Gigi D’Agostino è purtroppo gravemente malato: la foto che ha appena postato sul suo profilo Instagram – uno scatto con il deambulatore – parla da sé. Ma lo spirito combattivo e la carica di energia sono intatti: il noto personaggio del mondo della musica spera in un po’ di pace e forza  per andare avanti.

gigi dagostino

Come accennato, la foto pubblicata sui social ritrae Gigi D’Agostino mentre cammina con un deambulatore: il dj, che lo scorso dicembre aveva reso nota a tutti la sua malattia (“un grave male mi ha colpito in modo aggressivo e mi tormenta”), ha ora postato sui social l’immagine che ne documenta lo stato di salute.

La coraggiosa battaglia di Gigi D’Agostino

“Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza… – scrive Gigi D’agostino nel messaggio che accompagna la sua foto -. Un abbraccio di cose belle a tutti voi… Grazie per i vostri pensieri… Tanto Amore ❤️ Gigi…”.

Leggi anche –> Gigi D’Agostino, il drammatico annuncio del Dj: “Ho un grave male molto aggressivo”

Luigino Celestino Di Agostino, 54 anni, è una colonna sonora dance vivente per molte persone con canzoni come L’Amour Toujours e In my mind. Sono infatti moltissimi i commenti e i messaggi di vicinanza e di incoraggiamento per il musicista dal mondo del clubbing e dai fan. Ed è davvero tanto l’amore che sta ricevendo il deejay, leggenda della musica dance nel mondo e autore di brani simbolo degli anni ’90.

Leggi anche –> Il principe Harry soffre di una grave malattia: il triste annuncio

Un mese fa, il 17 dicembre, nel giorno del suo 54° compleanno, Gigi D’Agostino aveva spiegato la sua improvvisa assenza dalla scena. “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante… Non mi dà pace…”, aveva scritto sui social. Il dj non aveva nascosto la gravità di quanto stava vivendo: “La sofferenza mi consuma… mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo….”. Anche in quell’occasione D’Agostino aveva ringraziato per i tanti messaggi che “mi trasmettono tanta forza. Mi scaldano il cuore”.

Parole di affetto sono state spese anche dai colleghi del popolo della musica come Fargetta, dj Tommy Vee e dj Ralf, “Coraggio Gigi”, e dagli amici, che scrivono “Forza Capitano”, oltre a quelle di migliaia di fan.

Impostazioni privacy