Gigi D’Alessio, pesante accusa contro Alfonso Signorini: “Mi hai rovinato”

E’ stato inaspettato il messaggio di Gigi D’Alessio ad Alfonso Signorini: ospite in televisione, il creatore di Chi è rimasto sorpreso…

Alfonso Signorini è particolarmente conosciuto per essere alle redini del settimanale di gossip Chi, con cui nel corso della sua carriera ha ‘smascherato’ parecchi segreti. Chi fa questo lavoro però non ha vita semplice: molti personaggi noti del piccolo schermo italiano sicuramente non apprezzano che i dettagli della loro vita vengano scoperti, pubblicati e letti. E’ così che Signorini ha dovuto farsi le spalle larghe ed imparare ad ignorare tutte le critiche a lui rivolte… ma forse neanche il ‘re del gossip’ si sarebbe potuto aspettare il messaggio del suo amico Gigi D’Alessio. “Mi hai rovinato” ha affermato il cantante.

Alfonso Signorini

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il conduttore ha deciso di aprirsi e di parlare della sua vita privata: interessante per chi, nel suo settimanale, si occupa della vita privata degli altri. Nel corso della puntata Signorini ha parlato anche dei suoi primi anni sul piccolo schermo, confessando anche di come la madre non apprezzasse il suo comportamento agli inizi della sua carriera. “Mi criticava” ha confessato Signorini. Il conduttore ha anche parlato di come il suo atteggiamento sia cambiato nel corso della sua carriera: “All’inizio in tv ero molto più tagliente e cattivo” ha confessato. “Lei sapeva che non ero così e ci restava male”.

Negli anni, quindi, Alfonso Signorini ha dovuto imparare a temperare un po’ la propria personalità (così da adattarla alla televisione). La sua carriera comunque non è facile: tra le pagine di Chi sono stati pubblicati tanti segreti di molti personaggi conosciuti… il che può avergli creato qualche problema.

Alfonso Signorini, il messaggio inaspettato di Gigi D’Alessio: “Sei un uomo…”

La vita di chi per lavoro si occupa di gossip non è semplice (soprattutto per Alfonso Signorini, che in passato nel suo settimanale non ha ‘risparmiato’ neanche i suoi conoscenti). A parlare della cosa è stato anche Gigi D’Alessio, che da Signorini è stato ‘smascherato’ insieme alla nuova compagna: “Quest’anno mi hai rovinato la vacanza” ha detto il cantante in un videomessaggio dedicato proprio a Signorini. Tutto sommato, però, sembra che a D’Alessio l’articolo a lui dedicato non sia dispiaciuto: anzi, l’artista musicale sembra sapere esattamente come prendere le indiscrezioni di Chi. “Ma va bene lo stesso. Sei un uomo di parola, un amico, un grande professionista. Ti voglio bene e so che tu ne vuoi a me”.

Alfonso Signorini

Impostazioni privacy