Grande Fratello VIP, Alex Belli furioso: Alfonso Signorini perde la testa

Alex Belli sembra essersi arrabbiato tantissimo dopo l’ultima puntata del Grande Fratello VIP, ecco cos’è successo tra l’attore e lo show

A quanto pare Alex Belli si è arrabbiato, e non poco, con Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello VIP. Tuttavia, prima di spiegare il motivo di questo suo livore, facciamo un passo indietro. Come sappiamo, nella puntata di lunedì 10 gennaio 2022 Alex Belli e Delia Duran hanno confermato di essere effettivamente in pausa. La coppia continuava a litigare praticamente costantemente e non sembravano in grado di trovare una soluzione. A peggiorare la situazione, secondo i più, di certo non aiuta la presenza di Soleil Sorge, il cui rapporto con l’attore parmense non è ben chiaro. Galeotti furono i Twitter di Alex Belli e la persona cui li ha mandati (la modella italo-americana). Ebbene, ora sembra che l’attrice e modella venezuelana abbia preso una decisione veramente sconvolgente.

Potrebbe interessarti leggere anche –> GF Vip, Manila Nazzaro rischia la squalifica: non doveva farlo

La scelta di Delia e la rabbia di Alex Belli al Grande Fratello VIP

La Duran ha deciso, anziché risolvere i suoi problemi con Alex Belli privatamente, di entrare nella casa del Grande Fratello VIP. La scelta sembra avere dell’assurdo e sono molti a pensare che questa sia tutta una montatura. Che Soleil, Delia e Alex abbiano messo su un teatrino per far parlare di sé, cercando di incrementare gli ascolti. Sarà effettivamente fittizio, oppure c’è del vero dietro queste sceneggiate un po’ alla napoletana? La parola all’attore parmense, il quale si è sfogato a Casa Chi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlotte Casiraghi, la morte del padre Stefano: sconvolta per sempre

Alex Belli ha parlato al presentatore del Grande Fratello VIP di quanto accaduto in diretta con sua moglie, la quale ha interrotto il programma per discutere con lui di questi famigerati tweet. “Dopo ieri non mi ha più risposto al telefono. Vi racconto un retroscena. Ieri sera, ero inc****to nero e gli autori, dopo che ho lasciato lo studio e sono andato via senza salutare, erano sicuri, poiché non rispondevo al cellulare, che fossi andato all’hotel dove Delia è in quarantena. Mi hanno chiamato in dieci, erano preoccupatissimi…“. Preoccupatissimi che l’attore intaccasse la quarantena della moglie, inficiandone quindi l’ingresso nella casa più spiata d’Italia. Tuttavia, a quanto pare, non è così. Ma quindi dove sarà andato Belli? Mistero nel mistero: ne sapremo forse di più quando Delia entrerà nello show.

Impostazioni privacy