GF Vip, Manila Nazzaro rischia la squalifica: non doveva farlo

Al GF Vip sembra proprio che Manila Nazzaro rischi di essere cacciata dalla casa: il suo comportamento, infatti, ha viola le regole del programma.

GF Manila Nazzaro

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip non è stata molto positiva per Manila Nazzaro: la sua serata in diretta è iniziata con un litigio furioso (con Nathaly Caldonazzo) ed è finita con la rottura delle regole del programma… motivo per cui adesso online sono in molti a parlare di una possibile squalifica dalla casa. Dopotutto, le regole del Grande Fratello sono lì perchè tutti abbiano le stesse opportunità di andare avanti (senza vantaggi): ultimamente, però, sembra che un particolare gruppo di concorrenti se ne sia dimenticato.

Leggi anche -> GFVip, Katia Ricciarelli ancora da censura: le parole su Giacomo Urtis scatenano il caos

Già la settimana scorsa si parlava di come Katia Ricciarelli avesse creato un ‘gruppo’ all’interno della casa per decidere in anticipo chi far andare alle eliminazioni. Sembra che la cantante lirica e Manila Nazzaro si siano alleate: nel corso dell’ultima puntata, poi, le parole dette dalla conduttrice (captate dai microfoni del programma e ricondivise online dal pubblico) sono risultate completamente contro il regolamento.

GF Vip, Manila Nazzaro rompe le regole del programma

Avvicinandosi a Katia Ricciarelli, infatti, la Nazzaro le ha confessato di sapere già tutti i nomi di coloro che sono stati votati per l’eliminazione (con una precisione davvero particolare). “Miriana ha votato Soleil, Soleil ha votato Miriana” ha iniziato la conduttrice. “Soleil ha preso la nomination anche da Manuel, boh ne ha prese parecchie… Manuel l’ha presa da Sophie che ha detto ‘tanto sappiamo che va via’…”.

Leggi anche -> GF Vip, Aldo Montano ancora assente: cos’è successo davvero all’ex gieffino

Sul momento Alfonso Signorini sembra non aver capito cosa stava succedendo. Sui social, però, alla Nazzaro non è andata così tanto bene: il pubblico non solo ha sentito il suo discorso con la Ricciarelli, ma lo ha anche ricondiviso (così da farlo arrivare anche alla redazione del programma). Cosa succederà adesso alla concorrente?

Impostazioni privacy