Gigi+D%26%238217%3BAlessio+gela+Alfonso+Signorini+in+diretta%3A+%26%238220%3BMi+hai+rovinato%26%238230%3B%26%238221%3B
trendingnewsit
/gigi-dalessio-signorini-mi-hai-rovinato/amp/
TV

Gigi D’Alessio gela Alfonso Signorini in diretta: “Mi hai rovinato…”

Published by
Fabio

Ospite ieri pomeriggio a Verissimo, Signorini ha parlato della sua vita e della sua professione, ma ha anche ricevuto dei video dai vip.

Esperto ed appassionato di gossip, il direttore di ‘Chi’, Alfonso Signorini, ha lavorato a lungo per ottenere la posizione in cui si trova oggi ed è unanimemente riconosciuto come il “Re del Gossip“. Ieri pomeriggio il conduttore del Grande Fratello Vip è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, occasione in cui si è raccontato a 360° parlando della sua vita privata, del dolore per la scomparsa della madre e del rapporto che ha stabilito nel tempo con i vip sui quali fa scoop.

Per quanto riguarda la sua vita privata ha chiarito che il suo rapporto con Paolo Galimberti è solidissimo: “Paolo è il mio compagno da 19 anni, abbiamo vite parallele. Ognuno ha la sua casa e la sua vita. A far la differenza è la qualità del tempo. Lui c’è per me e io per lui”. Dopo tutto questo tempo i due hanno trovato un equilibrio: “Litigate, anche furibonde, non mancano, ma alla fine ci si ritrova sempre”.

Leggi anche ->Simona Ventura si emoziona: “Oggi ho una preghiera e un pensiero per te”

Alfonso Signorini, i video di stima da parte dei vip e Gigi D’Alessio…

In un secondo momento c’è stato spazio anche per una parte dell’intervista più emozionale, in cui Alfonso ha parlato della madre defunta, un dolore che il conduttore non riuscirà mai a dimenticare e che lo lega in maniera particolare a Silvia Toffanin, anche lei conscia di cosa si provi quando un genitore va via. Il direttore di ‘Chi’ ha anche spiegato che il suo approccio al mondo della tv e alla professione è cambiato seguendo i consigli di sua madre: “Mia mamma mi criticava, all’inizio in tv ero molto più tagliente e ‘cattivo’. Lei sapeva che non ero così e ci restava male”.

Leggi anche ->Un posto al sole, Nina Soldano confessa tutto: “E’ stato un disastro”

Nella parte finale della sua esperienza a Verissimo, Alfonso Signorini ha assistito ai video di stima di alcuni dei vip sui quali negli anni ha fatto tantissimi scoop. Nonostante a volte li metta in difficoltà con le sue scoperte, il direttore di Chi negli anni ha trovato un equilibrio ed ha capito quale confine non valicare. Qualcosa che emerge chiaramente dal video di Gigi D’Alessio, il quale gli ha detto: “Quest’anno mi hai rovinato la vacanza, ma va bene lo stesso. Sei un uomo di parola, un amico, un grande professionista. Ti voglio bene e so che tu ne vuoi a me”.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago