Gigi D’Alessio, tutti senza parole per il figlio Francesco: non doveva accadere

La compagna di Gigi D’Alessio ha pubblicato su Instagram un video del figlio Francesco. Ma un follower speciale scatena l’imbarazzo generale… 

La saggezza raccomanda di contare fino a 10, in certi casi, prima di parlare o scrivere. Vale soprattutto quando si ha la tentazione di sbilanciarsi su argomenti di cui non si ha piena conoscenza e padronanza. Il rischio, altrimenti, è quello di un’imbarazzante gaffe. Gigi D’Alessio e la sua compagna ne sanno qualcosa.

gigi d'alessio

L’equivoco sul pargolo di Gigi D’Alessio e Denise Esposito

Tra i personaggi più virali sui social in queste ore c’è Francesco D’Alessio, il figlio avuto lo scorso gennaio da Gigi, cantante che non ha bisogno di presentazioni, e Denise Esposito. Il motivo? La madre lo ha immortalato in un raro ed esilarante video in spiaggia, spaparanzato su un gommoncino con tanto di occhiali da sole e cappellino protettivo, in stile total relax. Ciliegina sulla torta: il brano “Che idea” dei Flaminio Maphia.

Ebbene, la clip ha subito fatto il pieno di like e commenti, tutti entusiastici e ammirati. Ma a catturare l’attenzione è stato un contributo in particolare: quello di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e volto molto noto dei salotti tv. Il giornalista conosca bene il cantante partenopeo, eppure si è reso protagonista di una gaffe tragicomica: ha scambiato il piccolo Francesco per una bimba!

“Che meraviglia! Una baby diva”, ha scritto Alessi dopo aver visto il video. Peccato che Francesco sia per l’appunto un maschietto. Naturalmente l'”incidente” non è sfuggito a papà Gigi e a mamma Denise, che hanno subito ricordato al direttore di Novella 2000 il sesso della creatura. “Roberto, è maschio”, ha chiosato l’artista, con tanto di emoticon di risate a crepapelle. E la Esposito gli ha fatto eco. Ma altri utenti sono stati più caustici e pungenti: “Dai, è Francesco Junior, lo sanno anche le pietre”, ha scritto un internauta…

Ironia della sorte, solo pochi giorni fa Alessi aveva riferito le ultimissime novità su Gigi D’Alessio e famiglia nel corso di un’ospitata a Estate in Diretta su Rai Uno, raccontando che l’ex di Anna Tatangelo non vede l’ora di uscire allo scoperto con Denise, mentre quest’ultima sarebbe più refrattaria ai riflettori mediatici. Non si finisce mai di imparare…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise Rosy Esposito (@denisesposito)

Impostazioni privacy