Gino Paoli continua a stare male: annullato un altro concerto del tour estivo

Il concerto di Gino Paoli previsto per il prossimo 8 agosto è stato annullato a causa di problemi di salute: come sta il cantante.

Cominciano a destare preoccupazione le condizioni di salute di Gino Paoli. Il cantautore genovese in questa estate 2021 aveva in programma una serie di date in varie parti d’Italia, alcune da solista e altre in compagnia dell’amico Danilo Rea (suo accompagnatore e collaboratore ormai da diversi anni). Quelle previste per il mese di luglio sono state tutte rinviate, mentre la prossima in programma, quella dell’8 agosto a La Versiliana, è stata proprio annullata.

I rinvii sono cominciati ad inizio luglio, quando il concerto all’Auditorium Parco della Musica, previsto inizialmente per il 12 luglio, è stato rinviato a data da destinarsi. In quell’occasione è stato lo stesso Gino Paoli a comunicare che il rinvio era stato necessario a causa di una labirintite acuta che lo stava tormentando. Quindi è stato rinviato al prossimo settembre il concerto previsto per il 18 luglio all’Arena Santa Giuliana, in questo caso per via di un’indisposizione.

Leggi anche ->Mara Venier, decisione inaspettata: la novità di agosto stupisce tutti

Gino Paoli sta ancora male: annullato il concerto dell’8 agosto

I primi due rinvii, avvenuti a distanza di 6 giorni l’uno dall’altro non hanno suscitato molto clamore, anche perché era plausibile che il problema fisico lamentato dall’artista fosse ancora in corso. Qualche preoccupazione in più è sorta quando è stato rinviato a data da destinarsi anche l’appuntamento del 26 luglio all’Arena San Domenico di Forlì in cui Gino avrebbe dovuto esibirsi con Danilo Rea.

Leggi anche ->Aurora Ramazzotti, brutta disavventura: le vacanze iniziano malissimo

Due giorni fa è giunta la notizia, da un comunicato della Fondazione La Versiliana, che anche il concerto del prossimo 8 agosto non si terrà. In questo caso però non si tratta di un rinvio, bensì di un annullamento, infatti la stessa fondazione ha comunicato che chi ha già acquistato il biglietto potrà richiedere il rimborso entro il prossimo 23 agosto. Sull’annullamento non è arrivata alcuna comunicazione da parte dello staff di Gino Paoli e la situazione comincia a preoccupare tutti i suoi fan, che si chiedono quali siano le reali condizioni di salute dell’artista.

Impostazioni privacy