Giorgia Meloni lancia un messaggio subliminale durante il silenzio elettorale – VIDEO

Un altro video irrituale di Giorgia Meloni pubblicato su TikTok in questa domenica elettorale diventa virale. Cosa sta succedendo?

Un nuovo clamoroso appello al voto di Giorgia Meloni, candidata di Fratelli d’Italia alle elezioni politiche che si stanno svolgendo proprio in queste ore e data per favorita nella corsa alla premiership del Paese, rompe il silenzio elettorale sui social. Non è la prima volta che la sfidante di destra forza le regole in questa tornata elettorale, ed è subito polemica…

Il “caso” Giorgia Meloni nel giorno del voto

“Ho detto tutto”: questo l’irrituale appello al voto della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni su TikTok, in posa con tra le braccia due meloni (i frutti, s’intende) a rappresentare il proprio cognome. Una strategia di marketing politico originale quanto insolita, e che non ha mancato di innescare un immediato vespaio di polemiche, sia per la tempistica, sia per il contenuto…

Il riferimento è a un fotomontaggio diffuso sui social dove Giorgia Meloni veniva ritratta con un seno più che abbondante e la scritta “Vota Meloni”. Ma, stranezza nella stranezza, pare che il video sia già stato rimosso, non si sa da chi, anche se è facile immaginare perché…

La stessa Giorgia Meloni, tra l’altro, è stata protagonista di un bizzarro imprevisto nella mattinata di oggi al seggio nella scuola media Vittorio Bachelet in Viale Beata Vergine del Carmelo a Roma: arrivata verso le 11, la candidata di FdI ha deciso di rinviare il suo voto a questa sera alle 22 per via della ressa di fotografi e cronisti che avrebbero potuto disturbare il voto degli altri elettori.

“Se vuoi votare Fratelli d’Italia…”: così aveva scandito la stessa Giorgia Meloni in un altro video pubblicato su TikTok alla vigilia delle elezioni odierne. La leader del centrodestra spiega come bisogna votare domani: “Se vuoi votare FdI – avverte con tanto di penna in mano per mostrare come fare – croce sul simbolo di Fratelli d’Italia. Se invece non vuoi votare Fratelli d’Italia c’è un sistema – rivela – tu cancelli il simbolo di FdI, fai una bella croce”. E ride soddisfatta…

Impostazioni privacy