Giorgia Meloni stupisce tutti, mamma in spiaggia con un fisico da urlo

Giorgia Meloni ha lasciato tutti a bocca aperta. Sulla spiaggia potrebbe essere benissimo scambiata per una modella affascinante. 

Giorgia Meloni

Per Giorgia Meloni le cose non potrebbero andare meglio. La Leader di Fratelli d’Italia sta vivendo un periodo molto ricco sia a livello professionale che personale.

Le ultime foto che la ritraggono mostrano anche un fisico davvero invidiabile mentre gioca con la sua piccola Ginevra. La Meloni si sta godendo un po’ di relax dopo un anno politico decisamente impegnativo.

Giorgia Meloni: ecco com’è fuori dal Parlamento

Tante soddisfazioni per Giorgia Meloni. Dopo un recente sondaggio portato avanti dall’istituto Swg, Fratelli d’Italia avrebbe il 20,7% di consensi conquistando così lo status di primo partito d’Italia.

Leggi anche -> Barbara D’Urso in luna di miele con Francesco Zangrillo: la verità

Se si guarda oltre la politica è d’obbligo menzionare “Io sono Giorgia“. La sua autobiografia parla di alcuni episodi anche molto difficili della sua vita. Il libro ha avuto molto successo tra i lettori registrando un vero e proprio boom di vendite.

Tanta felicità anche in famiglia. La Meloni è stata paparazzata mentre si godeva un po’ di relax a Fregene. La leader ha approfittato della pausa estiva per passare un po’ di tempo con la piccola Ginevra, avuta con il compagno Andrea Giambruno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Negli scatti non è passato inosservato neanche il suo fisico davvero mozzafiato. La donna è apparsa davvero in grande forma soprattutto se con la mente si torna agli episodi di bullismo che la Meloni ha subito durante l’adolescenza.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, l’ultima rivelazione su Flavio Briatore stupisce tutti

Mi chiamavano cicciona. I nemici hanno sempre un’utilità perché ti fanno crescere e mettere in discussione”, aveva raccontato durante un’intervista. Ora la Meloni è sicuramente cambiata e può vantare un fisico decisamente invidiabile. Durante il lockdown ha sfoggiato grandi doti atletiche, infatti era una delle personalità che più spingeva per la riapertura delle palestre.

Giorgia Meloni

Impostazioni privacy