Elisabetta Gregoraci, l’ultima rivelazione su Flavio Briatore stupisce tutti

In una recente intervista, Elisabetta Gregoraci ha rivelato di sentire ancora di far parte di una famiglia con Flavio Briatore.

Nei prossimi giorni Elisabetta Gregoraci tornerà protagonista sulle reti Mediaset con il festival musicale estivo di Radio Norba, Battiti Live. La manifestazione canora da qualche anno a questa parte ha preso il posto lasciato vacante dal Festivalbar, permettendo agli italiani di godersi una serata di musica gratuita con tantissimi artisti ad esibirsi sul palco. Il volto di questo festival musicale è Elisabetta Gregoraci, vera e propria madrina dell’esibizione che conduce insieme ad Alan Palmieri.

Il successo di Battiti Live è stato tale che Mediaset ne ha comprato i diritti di trasmissione in diretta nazionale. Si tratta dunque di una manifestazione importante, che è partita dalla Puglia ed è diventata di carattere nazionale. In occasione del debutto della trasmissione, previsto per il prossimo 13 luglio, Elisabetta Gregoraci è stata intervistata da ‘Dipiùtv‘. Ovviamente, oltre a parlare del festival, le è stato chiesto di parlare della sua vita privata e del rapporto con l’ex marito Flavio Briatore.

Leggi anche ->Maria Teresa Ruta fuori controllo: “Lo stai facendo nel modo giusto”

Elisabetta Gregoraci: “Con Flavio siamo ancora una famiglia”

In questi mesi si è parlato tanto del loro rapporto, anche perché Elisabetta è stata spesso in sua compagnia quando ha avuto del tempo libero. Alcuni hanno suggerito che ci possa essere stato un ritorno di fiamma, ma lei ha sempre negato. A precisa domanda, anche questa volta non parla di relazione sentimentale con Briatore, ma ammette: “Io e Flavio restiamo una famiglia e ci vogliamo bene”.

Leggi anche ->Regina Elisabetta, il gesto sorprende tutti: “Così avrebbe voluto Filippo”

Dato che tra i due non c’è alcun vincolo sentimentale, le viene chiesto se in questi mesi ha trovato qualcuno con cui condividere il proprio mondo, ed Elisabetta anche in questo caso si vede costretta a dire di no: “L’amore lo sto ancora cercando perché voglio sentire le farfalle nello stomaco”. Chiaramente le occasioni ed i pretendenti non sono mancati, ma la showgirl non si accontenta di una storiella, vuole trovare la persona giusta di cui innamorarsi.

Impostazioni privacy