Giornalista+Rai+inseguita%2C+minacciata+e+insultata+dai+tifosi%3A+cosa+%C3%A8+successo
trendingnewsit
/giornalista-rai-inseguita-insultata-tifosi/amp/
Sport

Giornalista Rai inseguita, minacciata e insultata dai tifosi: cosa è successo

Published by
Fabio

Disavventura per la giornalista Rai Valentina Bisti che in collegamento da Roma per gli Europei ha denunciato gli insulti dei tifosi.

La fase ad eliminazione degli Europei di calcio è cominciata con la vittoria roboante della Danimarca per 4-0 sul Galles e con quella sofferta dell’Italia contro l’Austria. Gli azzurri hanno sofferto la fisicità e la corsa degli avversari e faticato a trovare il solito gioco e le conclusioni verso lo specchio della porta avversaria. Nel secondo tempo, se non fosse stato per un fuorigioco millimetrico probabilmente saremmo stati eliminati a sorpresa, ma per fortuna dopo quell’episodio, prima Chiesa e poi Pessina ci hanno permesso l’accesso ai quarti.

Dopo una partita così intensa e sofferta, tutti i tifosi italiani hanno esultato per il passaggio del turno e la giornalista della Rai, Valentina Bisti aveva il compito di filmare la gioia dei tifosi che si erano riuniti per le strade della Capitale a vedere l’incontro. L’inviata stava realizzando un servizio per il Tg1, per mostrare come la vittoria degli azzurri di Mancini avesse portato gioia tra i tifosi che si erano riuniti nella fan zone per seguire l’incontro di Wembley.

Leggi anche ->Francesco Acerbi, chi è la compagna Claudia Scarpari: età, foto, social

Europei, la denuncia della giornalista Rai: “Situazione degenerata”

Quello che doveva essere un servizio tranquillo e gioioso si è tramutato in altro in pochi istanti, come raccontato su Instagram dalla stessa giornalista: “Ieri prima del collegamento con il tg, alle mie spalle, si era radunato un piccolo gruppetto di persone. Poi con il passare dei minuti si sono aggiunti soprattutto giovani e bambini incitati dai genitori ad avvicinarsi alla giornalista e alla telecamera. Ho tentato di farli allontanare ma la situazione è degenerata tra urla e spintoni”.

Leggi anche ->Europei 2020: ecco la lista dei convocati del ct Mancini

La denuncia della giornalista continua con il racconto di ciò che è successo dopo: “Il primo collegamento è saltato… mi sono spostata per cambiare postazione ma sono stata inseguita da una folla agguerrita che mi ha presa a parolacce perché non era riuscita a comparire in tv… alla fine ho trovato un angoletto riparato dove sono riuscita a collegarmi. Peccato perché tra i tifosi ho visto tantissima bella gente, sorridente, civile, innamorata dell’Italia che non sono riuscita a raccontare come avrei voluto”.

 

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago