Giulia De Lellis in ospedale: cosa è successo, c’è grande preoccupazione

L’amata influencer Giulia De Lellis ha fatto preoccupare i fan spiegando di essere finita in ospedale: come sta e cosa è successo.

L’inizio dell’anno non è stato troppo positivo per Giulia De Lellis. L’ex volto di Uomini e Donne, infatti, ha scoperto di aver contratto il Covid pochi giorni prima del suo ventiseiesimo compleanno ed è stata costretta a passare la ricorrenza in isolamento. Per sua fortuna la malattia le ha causato solo sintomi lievi e dunque il problema principale è stato venire a patti con la sua ormai ben nota ipocondria, unita alla necessità di evitare contatti sociali per tutto il periodo della positività.

Giulia De LellisSembrava che il peggio fosse passato quando finalmente si è negativizzata ed è potuta tornare alla vita sociale. La bella Giulia ha deciso di celebrare la fine della malattia organizzando in ritardo una festa di compleanno con amici, parenti ed il fidanzato in stile anni ’20. Tuttavia pare che le problematiche fisiche non si siano concluse con il covid, a renderlo noto è stata la stessa influencer con un post pubblicato ieri sera sulla sua pagina Instagram.

Leggi anche ->Quattro Ristoranti, la verità nascosta: l’ex concorrente rompe il silenzio

Giulia De Lellis in ospedale: cosa è successo e come sta

Che ieri potesse essere successo qualcosa lo avevano intuito i suoi fan notando come Giulia non avesse pubblicato nulla sulla sua pagina Instagram per tutto il giorno. Arrivati al pomeriggio, infatti, diversi utenti avevano cominciato ad informarsi che tutto fosse a posto e chiederle come mai questa assenza social prolungata. La risposta è arrivata di sera, quando Giulia, tornata a casa ha aggiornato i fan su quanto successo in giornata.

Leggi anche ->Grande Fratello VIP, Sophie Codegoni non sta bene: scatta l’allarme

In pratica ha avuto una reazione avversa ad un farmaco contro l’asma. L’influencer ne soffre da sempre ma dopo aver contratto il covid la problematica si è acuita. Spaventata, Giulia De Lellis è andata in ospedale e dopo che il suo organismo ha smaltito il farmaco anche gli effetti avversi sono scomparsi. Dopo essere rimasta sotto osservazione, dunque, l’ex volto di Uomini e Donne è tornata a casa a fare cautela. Possibile che si assenti ancora per un po’ dai social, visto che in conclusione di post ha scritto: “Mi riprendo e torno”. Insomma nulla di grave, tra qualche ora o al massimo un paio di giorni, tornerà a svolgere il proprio lavoro e la propria attività social come sempre.

Impostazioni privacy