Giulia Stabile, colpo grosso per la ballerina: la novità da settembre

I sacrifici profusi da Giulia Stabile stanno dando i loro frutti: il giovane talento di Amici a breve affronterà un nuovo importante impegno. 

E’ il momento di Giulia Stabile. Dopo aver conquistato il podio di Amici, la giovane e talentuosa ballerina si è fatta apprezzare dal grande pubblico per le sue qualità umane e artistiche. E ora ha raggiunto un altro importante obiettivo della sua vita.

Un altro importante traguardo per Giulia Stabile

Con la sua allegria, leggerezza e positività Giulia Stabile tornerà a settembre ad Amici, ma stavolta non da partecipante, bensì come membro del corpo di ballo del programma. Ieri sera, intanto, ha pubblicato alcune “storie” di Instagram che hanno destato una certa sorpresa tra i suoi fan e follower.

Leggi anche –> Giulia Stabile imbarazzatissima: Mara Venier l’ha vista con lui

Giulia Stabile ha fatto sapere che si è diplomata presso l’Accademia Buccellato Rossi, istituto che frequentava già prima di essere selezionata per il talent di Maria De Filippi. E così la giovane artista mette a segno un altro importante traguardo: avanti di questo passo scalerà presto le vette della sua disciplina.

Tanti sono i suoi impegni di lavoro che la ballerina sembra stia vedendo molto meno i suoi genitori, anche perché il poco tempo libero che le resta è quasi completamente assorbito da Sangiovanni, ma tant’è.

Leggi anche –> Giulia Stabile, l’ammissione dopo Amici: “Non sono mai stata la più brava”

“Grazie di cuore a tutti per gli auguri per il diploma”, ha scritto Giulia Stabile sempre su Instagram, aggiungendo poi che “Dietro ai bei traguardi ci sono tanti sacrifici e c’è tanto impegno“. Di qui il suo personale messaggio di fiducia speranza ai fan: “Non smettete mai di lottare per i vostri sogni e studiate”. I risultati prima o poi arriveranno, e lei può dirlo forte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Impostazioni privacy