Giulia Stabile imbarazzatissima: Mara Venier l’ha vista con lui

10
491

Nel corso di Una voce per Padre Pio (Rai Uno) Maria Venier ha rivolto una domanda piccante all’ex allieva di Amici Giulia Stabile. Ecco come ha reagito. 

Quelle parole da Mara Venier, date le circostanze, Giulia Stabile non se le aspettava proprio. Durante Una voce per Padre Pio, l’evento benefico trasmesso ieri, 4 luglio, su Rai Uno, si è esibita la ballerina fresca di vittoria ad Amici. E Zia Mara non si è lasciata sfuggire l’occasione per indagare sulla sua vita privata…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Lo scatto hot di Giulia Stabile e Sangiovanni

Dopo aver danzato sulle struggenti note di I’m Kissing You, di Des’ree, colonna sonora di Romeo + Giulietta di William Shakespeare, film capolavoro del regista Baz Luhrmann, Giulia Stabile si è intrattenuta per una breve chiacchierata con Mara Venier. La quale ha però colto di sorpresa la giovane, domandandole del suo fidanzato Sangiovanni.

Leggi anche –> Giulia Stabile, l’ammissione dopo Amici: “Non sono mai stata la più brava”

In particolare, Zia Mara ha menzionato la recente copertina che Vanity Fair ha dedicato alla coppia. La danzatrice non si aspettava una domanda del genere in quel contesto ed è rimasta spiazzata e senza parole.

“Ho visto le meravigliose foto tue con il tuo moroso, la copertina di Vanity Fair…”, ha detto a bruciapelo la conduttrice. La giovane arista ha accennato un sorriso di circostanza mostrandosi molto in difficoltà. A trarla d’impaccio ci ha pensato sempre Zia Mara che, compresa la situazione, ha cambiando tema e ricordato i successi della sua interlocutrice ad Amici. “Ti è cambiata la vita con quel trionfo”, ha scandito la Venier. E l’altra, come rianimata, ha confermato: “Sì, era quello che volevo…”.

Leggi anche –> Mara Venier torna in onda, sorpresa per gli spettatori di Domenica In

A Vanity Fair, per la cronaca, i due fidanzatini ha raccontato diversi aspetti della loro vita privata e artistica rivelando anche qualche particolare sulla nascita del loro amore. Quanto al futuro, se son rose…

10 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here