Mara Venier torna in onda, sorpresa per gli spettatori di Domenica In

Mara Venier fa emozionare i telespettatori di Domenica In. Tanti gli appuntamenti speciali in cui tornerà da protagonista.

Mara Venier

Per vedere la famosissima zia d’Italia, Mara Venier, il pubblico dovrà aspettare fino a domenica 4 luglio. Proprio in quella data andrà in onda il primo dei cinque appuntamenti dedicati al meglio di “Domenica In”.

Tanta è l’emozione tra i fan del programma che non vedono l’ora di ripercorrere insieme i momenti più belli ed emozionanti. Gli ospiti saranno tanti ma le sorprese non finiranno qui.

Mara Venier: ecco cosa succederà domenica 4 luglio

Tra gli ospiti di zia Mara ci saranno Tiziano Ferro che si collegherà da Los Angeles e poi il grande Carlo Conti che parlerà a cuore aperto in un’intervista. Gli ospiti ovviamente non finiscono qui e i telespettatori da casa potranno vedere anche Maria De Filippi, Carlo Verdone e ancora Emma Marrone e Teo Mammucari.

Leggi anche -> Mara Venier, la confessione su Maurizio Costanzo sorprende tutti

L’appuntamento con il programma domenicale dovrà concludersi prima del solito, non alle 17:20 ma alle 14. Niente paura però. La Venier sarà il volto della prima serata. Infatti condurrà “Una voce per Padre Pio” che prenderà il via alle 21:25.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il programma ha un valenza molto positiva dato che segna una grande ripartenza. Il tutto avrà luogo a Pietralcina, luogo di nascita del Santo. Per chi non lo sapesse, il programma viene trasmesso da ben 22 anni. Tramite il racconto di storie di vita ed esperienze di devozione, l’obiettivo rimane quello di cercare di dare un po’ di sollievo alla sofferenza.

Leggi anche -> Alberto Matano, il risveglio lascia tutti senza parole: pubblico in delirio

Anche in questo programma si vedrà la partecipazione di grandi volti dello spettacolo. Al Bano e Romina Power, Gigi D’Alessio, Orietta Berti e tanti altri artisti saranno prontissimi a regalare una serata speciale a tutti i telespettatori.

Mara Venier

Impostazioni privacy